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Discussione: Faro alogeno costantemente fulminato

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Beppepx150
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    Riferimento: Faro alogeno costantemente fulminato

    http://www.motoekspert.mojeauto.pl/c...n%20Blue_d.jpg


    Io ho sempre messo esattamente questo,ed è quello che ho ora(lo avevo preso per precauzione) qualcuno sa dirmi se è per caso sbagliato l'amperaggio di questa lampadina che io continuo a amettere o se va benissimo ed il problema è proprio dell'impianto vespa

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: Faro alogeno costantemente fulminato

    per mettere queste devi allargare le alette della lampada giusto?
    questa è una h4 nella vespa ci va l'h1

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: Faro alogeno costantemente fulminato

    ed i watt non devono essere 35/35?







  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: Faro alogeno costantemente fulminato

    Di fatto la differenza fra H4 e HS1 sta proprio nelle due linguettine di riferimento; per esperienza personale posso garantire che sul faro Triom la H4 monta comunque senza modifiche.

    La bruciatura cronica non dovrebbe comunque dipendere dal tipo di lampada, o meglio dal suo wattaggio. Per sfizio proverei a mettere la 35/35, anche per non provare troppo l'impianto e le plastiche del faro.
    Le Bosch in foto io le monto con soddisfazione sulla mia auto, anche se ad onor del vero me ne capitò una fallata, col bulbo non ben sigillato, e si affumicò nel giro di qualche ora.
    Sulla Vespa comunque terrei la 35/35. Ho provato delle Blick H4 35/35 e le trovo soddisfacenti.

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