Allora mi prenoto pure io per un adesivo
lo accendo io verso le 6,30!!! tanto so già che non chiuderò occhio!
Mi raccomando anche noi vogliamo l'adesivo......
ma vi è mai capitato di avere una giornata lavorativa KO in tutti i sensi e finire di lavorare,montare in sella alla Vespa e di colpo avere la testa libera da tutto e tutti????
vorrei sapere se anche per voi è così ho sono affetto da Vespite acuta.....
Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa
macchè geloso! sono preoccupato! 3000 pensieri per la testa! Lara è partita oggi pomeriggio per una riunione di lavoro a Cagliari, e sebbene sia dotata di tutte le tecnologie informatiche non so se, e quando riuscirà a scrivere sul forum! E' per questo che ho risposto io!Ecco il marito geloso che spunta fuori!!!!
A me sembra, dopo una domenica in vespa, che le cose fatte al venerdì sul lavoro, siano vecchie di mesi! Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa
Ragazzi venite tutti a Vigevano mi raccomando!
Cesare
se ti è possibile mandarci un sms è meglio! Il cell del vespa club ce l'ha Lara che torna stasera da Cagliari, non so se poi ci ricordiamo di accenderlo! Al massimo ti chiamiamo noi domani, se non è un problema! Altrimenti post-it gigante ed aspetto la tua telefonata!
ok per sms su cell Lara
Noi Vespentruppen dovremmo essere una decina e ci fermiamo a pranzo, mando un sms con il numero preciso domenica mattina alle 6.30 quando stiamo per partire.
Il numero di Lara è quello che c'è sul volantino vero??
Saluti, Mirko
E' il numero del vespa club, ma ovviamente risponde il presidente Lara!!!
Per cortesia aggiungere altri due partecipanti nella scheda del vespa club como.
Un'ultima domanda e poi non rompo più, anche i bambini pagano tariffa completa???
aggiunti gli altri due!!!
abbiamo chiesto alla pro-loco per i bambini e ci hanno detto 10€ dagli 8 anni in giù.
L' iscrizione con gadget, colazione e aperitivo è sempre 6€.
ciao
grazie
A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.
Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...
ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......
Ciao...ti rispondo io.
Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.
Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.
Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.
Per la nostra iscrizione non c'è problema.
A domani
Che giornata anche oggi.. peccato che domani non riuscirò neppure a prendere la Vespa!!!
Almeno cercherò di fare delle riprese con la telecamera! ...magra consolazione!