...Gianni... più piccole le potevi fare...ancora si vedono!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
nell'indirizzo che si apre cliccandoci togli il .th finale..
è l'indirizzo bbcode di imageshack che su questo forum fa i capricci
Per quanto riguarda Giannj... un personaggionein certe occasioni scalava partiva lo vedevi sparire fra i tornanti....lo ribeccavamo dopo 2km fermo ad aspettarci..per scattare una foto al volo!, innamoratissimo della sua rally! e sicuramente di tutto ciò che è passato, ad un vecchiarello poco ci voleva e lo convinceva a vendergli la sua gloriosa fiat da lavoro!!
secondo me una volta a casa avrà dato due tre bacini alla sua rally... e spero solo quelli
a che ci sono.
il Boldi è un tipo divertente da allegra passeggiata (sicuramente divertente anche luima questa parola "passeggiata" per Giannj ha un'altra interpretazione!
)
entrambi hanno tanta voglia di fare e cosa importante sono ACCOLLATIVI.
forse un pò più di me!
Questo trio potrebbe essere l'inizio di un bel gruppo per passeggiate future, per il momento ci godiamo il nostro operato e personalmente guardando la mia inseparabile compagna di viaggio penso chissà in quanti altri bei posti mi porterai e quanta altra bella gente mi farai conoscere...
...mah bella gente!![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i video....appena sei su msn contattami che li voglio assolutamente vedere
ci mettiamo d'accordo poi sul come passarli....devo fare un bel montaggio video![]()