Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grippato o scaldato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Localitą
    Arcore
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Grippato o scaldato?

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Sarį una mia impressione l'ultima foto del cielo del pistone mi fa pensare anche ad un leggero battito in testa.
    Sarebbe utile sapere l'etį e il chilometraggio della vespa, forse ti conviene investire in una revisione del motore e cambiare i paraoli e le guarnizioni (e i cuscinetti).
    Concordo, non avevo notato prima.

Ciao, nell'ultima foto del cielo del pistone il segno che si vede č l'utensile per fermare il pistone per svitare il volano.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da doctor.costa Visualizza Messaggio
    Ciao, nell'ultima foto del cielo del pistone il segno che si vede č l'utensile per fermare il pistone per svitare il volano.
    Quello al lato si ma quello piś centrale potrebbe essere, a meno che non é il residuo di lavoraziono al centro del cielo, anche se con le incrostazioni dovrebbe essere ricoperto.

Fai bene a cambiare il cambiabile, per la pasta rossa non mi pronuncio, potrei cominciare a diventare volgare, la odio.
    Guarnizioni di carta imbevute d'olio bastano ed avanzano, mantengono anche il giusto spessore tra i carter mantenendo tutti gli allineamenti millimetrici intatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •