e inclinato lateralmente grazie e l'interessamento
e inclinato lateralmente grazie e l'interessamento
beh..spero che tu le chiuda..
eh..bel problema.
o che scaldi e con un tubo dentro tenedo fermo il telaio, lo raddrizzi ad occhio, oppure, molto meglio con una dima.
ma fai tu, o la porti da un carrozzaio?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao qui ce n'è uno in vendita..
Telaio-scocca vespa px senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Milano
ascolta me ....portalo da uno che raddrizza i telai..ci vanno le dime tu non puoi farlo! e un carrozziere nemmeno.ci va una che abbia un banco di riscontro per moto!!se lo vuoi ben fatto altrimenti puoi farlo anche ad occhio ma,,penso che non ci sara molta differenza da com e adesso..
nessun problema ho trovato un artigiano che mi restaura il tutto e lo radrizza anke e tra poko si inizia a vederla come mamma la fatta, ma sono indeciso sul colore?
be molti direbbero di farla un colore dell epoca io invece ,di farla come piu piace a te.( se la fai per tenerla)
ho rispolverato questo post perche' e ritornata a casa la mia vespa ristrutturata e adesso si inizia a rimontarla (che ve ne pare)