A quanto vedo ce ne sono un bel pò di palermo...^_^ Gran bella Px
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
allora la smettidi fare il grosso???!!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
dai che scherzo!!!
complimenti!!!
ouuuuuuu ancuora t'annachi dariooo!!!!!
complimenti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ringrazio ancora tutti per i complimenti!!
Per la serie: Don't exend your self (un t'allaigari)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
dai che scherziamo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bellissima!!!ti invidio l anteriore
Bellissima come già detto in PM è il PX più bello che ho visto...l'abbinamento del colore bianco con i particolari rossi e frecce trasparenti è ottimo, sportiva fine senza tamarrate inutili...
Sembra quasi una serie limitata fatta da Piaggio...molto bella!
Proprio bella complimenti....
ragazzi di palermo dobbiamo incontrarci tutti un giorno, a mianza paruala....
Mha, ti posso dire che mi ci trovo bene sia nell'asciutto che nel bagnato/viscido...
Anche nell'asciutto hanno una bella tenuta, nelle pieghe, nelle frenate al limite... Mai un bloccaggio all'anteriore.
Cmq appena devo cambiarle voglio provare le S1 o quelle che monta Gabrele nel suo PX (non mi ricordo il nome, anche se lo ho letto stamane ), hanno una bella linea sportiva
[SIGPIC][/SIGPIC]
sl26
grande è proprio bella tra poco metterò le foto del mio px nel dettaglio!
Grande DR + padellino vola! Ho il 24 modificato artigianalmente e va proprio bene!
Il polini scalda perchè devi modificare il carter se lo tieni originale rompi!
anche io non ho resistito a fare modifiche su estetica etc!
Prossime modifiche:
termometro esterno / motore
contagiri con attacco artigianale
accendisigari e navigatore!
non male!
Grazie anche a te!!
Domani spero di riuscire a fare 4 foto con il paravento montato Faco nuovo nuovo... Devo dire che è bello d'estetica, para molto bene il vento, ma frena un sacco!!
Cmq il DR mi sta dando belle soddisfazioni, anche se si spera in un bel Polini!!
[SIGPIC][/SIGPIC]