Ecco le foto del PX dopo che dal garage di mio zio è stato portato a casa.
Accetto opinioni sulla vespa, critiche e complimenti!!
Ecco le foto del PX dopo che dal garage di mio zio è stato portato a casa.
Accetto opinioni sulla vespa, critiche e complimenti!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La pinza rossa e la molla dell'ammortizzatore anteriore rossa sono opera mia, diciamo che mi sono voluto togliere uno sfizio per renderla esteticamente sportiva e fuori dal comune!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti bellissima.....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
bella, motore originale?
Diciamo di no.... DRizzzzata!!!
Ma nulla di esasperato, P&P. Mi serve per macinare km, non posso rischiare di rimanere in panne ogni giorno
[SIGPIC][/SIGPIC]
ottimo il DR ci ho fatto quasi 20.000 km senza problema,non e' come il polini che all'improvviso ha avuto una scaldata( questa pero' e' un'altra storia)
Grazie dei complimenti. In realtà essendo del 2000 non aveva le frecce bianche, lo stop col bordino cromato, ma non ho saputo resistere...
[SIGPIC][/SIGPIC]
bè il dettaglio rosso è molto figo!!
bella creatura... continua così... critiche? e de che...
Azzzzzz Complimentoni, ottimo lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Grazie a tutti per i complimenti!!
Dovrei mettere (prossimamente) il paravento. Che marca mi consigliate?? Qualche giorno fa ne ho visto uno (credo Biondi) che era molto carino, esiste o ho visto male???
[SIGPIC][/SIGPIC]
A me parenti vespisti mai...
Diciamo che mio padre è appassionato di moto e auto storiche in genere, ma lo sto conducendo nella strada vespistica io
PS: ovviamente quando aveva lo scooter aveva anche lui un PX, poi venduto per comprare la CBR 600
[SIGPIC][/SIGPIC]
è stupenda, soprattutto la pinza e la molla rossa.
unica critica (se cosi si puo definire) io cambierei lo stop posteriore con uno dei modelli my.
Si lo so, anche lui è in lista
Dici quello cromato giusto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti davvero bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!!
Diciamo che i complimenti li rigiro al papà, quelli per la forcella con molla e pinza rossa me li prendo tutti io!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bel lavoro, micidiale l'ammortizzatore
Complimenti!!!
Graaaazie!!! Per averli fatti da te e da altri BIG del forum significa che tanto sudore è valso.
PS: oggi mi sono fatto un bel giro, per mostrare le strade montagnole vicino casa mia (ci siamo trasferiti da 3 anni, ma mio padre conosce 4 strade a mal'appena) e devo dire che stu DRuzzo si comporta egreggiamente!!!
PPS: Il freno a disco lo ho potuto testare su asfalto sconnesso (non so se succede ovunque, ma noi a volte, fanno dei rattoppi alla AC/DC, e devo dire che non blocca e non saltella!!!
Sono ipercontento di questo PX, W W W la vespa!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ti vantare vespista46 che non hai fatto proprio niente tu: hai solo ordinato!!! eheheheh
Non capisco la motivazione di questo tuo intervento...
Allora EnzoBoldi non ha tutti i torti....
PS: non mi sono mai vantato della mia bravura, visto che come puoi leggere dico di aver eseguito i lavori con mio padre, ma a differenza di qualcuno un pizzico le mani nel mio mezzo le so mettere....
[SIGPIC][/SIGPIC]