Ecco le foto.
é una TS con un manubrio del px (mah....)
un pò arrugginita e bollata. lo sportello è come l'ho trovato...sforzato dal furbacchione.
Ecco le foto.
é una TS con un manubrio del px (mah....)
un pò arrugginita e bollata. lo sportello è come l'ho trovato...sforzato dal furbacchione.
Che gran dispiacere vederla abbandonata potessi coccolarla io. Comunque scegli il meglio della gestione della stessa![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Per quanto riguarda i documenti, occorre prima sapere in che stato giuridico si trova la vespa.
Mi spiego meglio: se hai continuato a pagare i bolli, non dovrebbero esserci problemi e la vespa dovrebbe risultare in regola. Se, invece, non hai più pagato il bollo, la vespa potrebbe essere stata radiata d'ufficio.
Per poter sapere quindi se la vespa è in regola o radiata, devi fare una visura. Hai due strade:
o vai personalmente al P.R.A. di appartenenza e richiedi la visura, compilando l'apposito stampato e pagando i necessari diritti (pochi euro), oppure ti rechi presso un'agenzia automobilistica e chiedi loro di fare la visura. Ciò che serve, è il n° di targa della vespa e specifica che si tratta di un motoveicolo. Ovviamente, in agenzia, pagherai di più che non al P.R.A..
Una volta saputo se la vespa è radiata o meno, ti regolerai di conseguenza sul da farsi. Ora, è inutile parlarne, se non sai prima se la vespa è radiata o no.
Venendo alla vespa, non c'è solo il manubrio che è del PX, ma anche il bauletto retroscudo, il parafango anteriore, il sellone e il fanalino posteriore.
Sembra che la forcella sia la sua, ma non si vede molto bene.
I pezzi mancanti, sono trovabili, ma costicchiano, e ciò abbatte il prezzo di vendita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che stupida moda quella degli anni 80 di trasformare le large in px... maledetti paninari!!! ahahahahah
se vuoi fare una visura vai in piazza guala al pra aperto fino alle 12.45 meno di tre euro e un quarto d'ora e ti passa la paura... intanto, che non si sa mai, farei una ricerca per vedere se la vespa risulta rubata ( Direzione Centrale della Polizia Criminale ti consiglio di fare la ricerca sia per telaio che per targa) chissà cosa ci hanno fatto coi libretti che ti hanno rubato...
venendo alla vespa mi viene da pensare che le pedane non stiano un gran che bene e cmq la vespa è da prendere e rifare completamente l'unica cosa buona che puoi vendere per ricambi sono i cofani del resto te ne faresti poco, cmq detto questo io sono di torino se vuoi vengo a farti un'offerta...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Vi ringrazio dei commenti.
mi muoverò per una visura al più presto.
Per quanto riguarda la mia Vespa TS, sono al corrente delle sue parti non originali. Ma negli anni passati, pensando ad una ristrutturazione, ho fatto qualche acquisto qua e la.
Pertanto la mia Vespa la venderò con in aggiunta manubrio e parafango anteriore TS, più se non ricordo male, il contachilometri.
Per la quotazione farò qualche ricerca, ma non pensavo proprio di regalarla al primo di passaggio...
F.
poco disinteressato = interessato vero?![]()
e che ci vuoi fare ognuno tira l'acqua al suo mulino no?!?
tra l'altro...
...ho accettato l'invito! già il fatto che abbia chiesto pareri su sto forum significa che non è uno sprovveduto farà una richiesta se va in porto bene se no amen...![]()
eeeeehm...a me sembra che qui i disinteressati siano pochi... mi sembra quasi un topic da mercatino questo....sarà una mia impressione...
tra parentesi
perchè uno che sa scassinare serrature si prende il disturbo di aprire un bauletto per fregare i documenti e non si frega la vespa?
tra l'altro il documento di per se a che serve??
mah....
Grazie!