Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi aggiungo nella lista dei possibili acquirenti, dopo tutti gli altri...
Ciao snaporaz! Permettimi di tirati virtualmente le orecchie. Non si abbandona in quelle maniera alla mercè di tutti la Vespa della proprie giovinezza, soprattutto se si tratta di un TS...
M
caro ruotepiccole hai ragione.
mi sento come un padre degenere.
ma ormai è tardi per riparare... sono passati almeno 5 anni dall'ultimo giretto.
Sono arrivati 2 bambini, un cambio di residenza di 30 km e tante altre cosette.
Se la mamma non mi intimava di togliere la vespa dal cortile sarebbe rimasta lì per altri anni.
diciamo così:
la vendo a qualcuno che ancora abbia tanto cuore per farla correre e divertire...
F.
fagli un minimo di manutenzione, buttandogli olio dove la ruggine si sta muovendo (magari ti possiamo spiegare meglio)
poi la prendi, la metti in un garage o cmq in un posto al coperto lontano dall'umidità e la lasci lì, ogni tanto poggi il piede sulla leva di accensione e fai muovere il pistone
poi chissà fra 5-10-15 anni ti tornerà la voglia, troverai il tempo e non dovrai rimpiangere di averla data via ...
p.s. se fossi ancora a Torino verrei io a "buttargli l'olio"![]()
prova
Quoto quanto ha detto highlander, ma se preferisci darla via.... hai MP![]()
![]()
ragazzi io sono convinto che il nostro amico abbia già deciso... solo che non può aprire post nel mercatino. apre il 3ead con un dubbio e poi dice che la venderà col manubrio e il contakm.
io la vedo così se mi sono sbagliato...
chiedo scusa
Ok basta così!!!
Siamo stati convincenti, la vespa non si vende più, VEROOO snaporaz!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.