...come da titolo forse vi ricorderete che insieme alla VM2 avevo recuperato una VNB4 con tutti i suoi bravi documenti e neanche radiata ( che).
Adesso dopo due PX, due farobasso, un Primavera e mezza Rally finalmente tocca a lei. Non vi annoio con lo smontaggio, tanto è sempre la solita storia vi dirò solo che la parte più rognosa è stata toglierre il perno che fissa il pedale del freno....ho dovuto fare un buco nella pedana (che ovviamente richiuderò) per poter infilare un cacciaspine e levarlo....
A parte quello tutto il resto più o meno liscio....il telaio adesso è nudo e il motore montato su un supporto in attesa del tempo di metterci le mani.
Ora veniamo ai consigli....nelle foto allegate si vede la pedana con i danni che ha, si vede il piantone dello sterzo e il tunnel. Ora alla luce di ciò che mi dite ?
E' il caso di sostituire la pedana così posso sabbiare anche l'interno del tunnel ? Oppure saldo i fori che si vedono e l'interno del tunnel lo tratto con ferox e antiruggine ?
Come sempre ogni consiglio è benaccetto
Riccardo