Yes....ma per adesso si becca il suo motore originale......
L'altro motore è ancora in attesa di un piccolo intervento da parte di terzi.....appena ritornano gli alberi mandiamo aggiornamento.
Riccardo
Creative Engineering
Povera vnb...l'hai trascurata...quasi un anno per finirla..![]()
....è vero Antonio....ti assicuro che è stato un supplizio.....soprattutto i 9 mesi di carrozziere incapace e bugiardo.....comunque.....lasciamo perdere.....
Veniamo ad oggi.....ragazzi ogni singola vite qui è un'avventura.......di quello che c'era sopra non ho salvato quasi niente ..... erano tutti accrocchi posticci e verniciati del blu balordo dato con la scopa.....poco male.....
Ci ho messo un pomeriggio intero (circa 5 ore) solo per rimontare il pedale del freno con l'interruttore la guaina e il cavo....un vero delirio.....però adesso è al suo posto come si deve......
Piano piano ho montato tutti i cavi, il contachilometri e un po' di minuteria varia.
Alla fine non ho resistito e ho voluto provare come stava la ruota anteriore......a parte il colore qualcosa non mi quadra............ però chissà in un futuro......chi lo sa.....
Riccardo
PS tra poco la finisco....promesso......
Creative Engineering
Ehi Ric maaaaaaaaaaa, hai 4 VNB4 diverse in lavorazione?
Non ce n'è una uguale all'altra come colore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ric ma l'hai gia' rovinata?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!