Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 74 di 74

Discussione: A rieccoci.. rally 180

  1. #51
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Novità?

    Siamo tutti in attesa del finale di questa telenovela


  2. #52
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Ciao, preferirei evitare Wester Union, ha delle commissioni molto alte e mi è già capitato di aver problemi con truffatori. Ho letto la tua mail e ho visto che sei una persona corretta, e non sei il solito truffatore. Quindi ti propongo una cosa:
    Mi dai i tuoi dati per un bonifico bancario, ti faccio un bonifico di 300€ di caparra, cosi hai le spese pagate, quando vieni qui poi ti d'ho il resto in contanti e abbiamo chiuso l'affare. Se non dovessi presentarmi comunque a te rimangono i soldi della caparra giustamente.
    cosi è il metodo più veloce e comodo e sicuro per entrambi.
    aspetto tue notizie

    Ciao

    Stefano
    ora aspetto sue notizie.. ma credo sarà una mail minatoria oppure dirà che non la vende più o che voglio fregarlo..
    con 300€ facili magari ci "casca" e qualche dato lo molla..

    come si fa a entrare nella polizia postale?

  3. #53
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Basta usare un motore di ricerca, vedi qui: https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/

    Ciao, Gino

  4. #54
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    secondo me hai sbagliato, dovevi farti mandare prima i dati e le modalità per il versamento in western union e poi gli scrivevi questa mail

    Se ora lui accetta hai solo i suoi dati ma non la prova della truffa perchè fin quando non ti frega non puoi dirgli nulla mentre se ti avesse chiesto di fare qualche operazione particolare con western union, in difformità a quanto ti aveva scritto per mail allora credo che le cose sarebbero state diverse.

  5. #55
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    ma lui mi chiedeva di fare un versamento a me stesso.. i suoi dati non sarebbero mai usciti

    Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui dovra fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto 1800€ . Il tuo amico deve andare in un Ufficio Western Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vuoi comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union , te devi mandarmi la scansione della ricevuta via email
    lui praticamente co i miei dati e il codice va a ritirare i soldi e via.. i suoi dati non sarebbero mai usciti, perchè cosi non aveva senso neanche una denuncia! Se io denuncio la cosa alla polizia cosa dico? un mio amico mi ha spedito dei soldi e ora i soldi non ci sono più e sono spariti per mano di ignoti? è diabolicamente geniale questa cosa.. peccato che gli indirizzi mail non siano riferiti necessariamente a una persona fisica reale..

    non mollo ozzac se non mollo..

  6. #56
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Gino.. a entrare nel senso come poliziotto

  7. #57
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    E' giusto quello che dici anche se non credo che ti faceva fare semplicemente un versamento da un tuo amico a te credo che sarebbe saltato fuori una sorta di secondo beneficiario.

    Comunque con i suoi dati, senza che ti abbia truffato non credo ci fai nulla.

  8. #58
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Citazione Originariamente Scritto da norkio Visualizza Messaggio
    Gino.. a entrare nel senso come poliziotto
    Ti arruoli!

    Ciao, Gino

  9. #59
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Sai che mi piacerebbe.. mi informerò.. è una cosa a cui ogni tanto ci penso.. postale o stradale.. Gino tu hai a che fare o sbaglio?

    Comunque per ora nessuna risposta.. aspetto.. ho giocato anche troppo.. ffff

  10. #60
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    il nostro amico non sente.. mi ha risposto..

    Ciao ,
    L'ultimo prezzo e 1800€ pero tu paggi per il passagio di proprieta .
    Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato li e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la mia moto.
    Paragonare con le altre moto comme questa ,il prezzo è basso e lo so. Per questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia. Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
    Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui dovra fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto 1800€ . Il tuo amico deve andare in un Ufficio Western Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vuoi comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union , te devi mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per farti vedere anch'io che secondo giorno io sono in Italia . Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione . A Motorizatione te puoi verificare se tutti i documenti sono in regola .
    Dopo che tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano .
    Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.
    Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione.
    Grazie
    e io di nuovo scriverò lui quanto sopra.. non ho tempo e voglia di mettere a congeniare strani complotti.. anche se mi piacerebbe molto..

  11. #61
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Citazione Originariamente Scritto da norkio Visualizza Messaggio
    Sai che mi piacerebbe.. mi informerò.. è una cosa a cui ogni tanto ci penso.. postale o stradale.. Gino tu hai a che fare o sbaglio?
    Sbagli! Però sono stato ufficiale e gentiluomo in artiglieria, 90° AUC!

    Ciao, Gino

  12. #62
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Tu non mi hai capitto bene . Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia moto, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare a nessuno , cosi come mi e capitato con quella persona da Napoli , che mi ha detto la stessa cosa.
    Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la moto e non sarrano fatto il passaggio di proprieta in nome tuo. Il tuo amico deve mandare i soldi in nome tuo, no in nome mio, quindi tu sei l'unica persona che potra ririrare questi soldi , pero per me sarra la garanzia che tu non mancherai al incontro.
    Con il tuo bonifico io non riesco a verificare se hai fatto o no questo trasferimento, se si hanno i soldi o no. Con Western Union, che posso chiamare a loro, e che mi dirà se tutti si ok, se hai il denaro e se si è in Italia.
    Io non vi costringono a comprare la mia moto, se la moto non è come io discript a voi, non dovete comprare, non si vigore. Voglio solo di incontrarmi con voi, faccia a faccia, a fare questa operazione, ma non voglio perdere ancora tempo e denaro. Se vedo la carta scaned oggi, chiamo a Western Union ufficio al numero verde, se è tutto ok domani io vi invito da Italia di incontrarsi e di chiudere questo accordo. Quindi, se siete d'accordo con me ... attendere di nuovo la tua e-mail con il documento scannerizzato. Dopo che io ti invierà il biglietto scandita da passeggeri aerei, in modo da poter vedere che domani sarò in Italia, io verrò da te. Grazie
    è palese ormai che sta aspettando quella ricevuta.. e se ne facessi una da 1,80 € e poi la photoshopo? altrimenti lo mando a quel paese e basta..

  13. #63
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180


  14. #64
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Lui non ti darà mai i suoi dati sarebbe troppo fesso. Vai alla polizia postale e chiedi a loro informazioni per fare una denuncia ma dubito che possano fare qualcosa, credo che per ora non ci sia nulla di illegale in quello che il venditore ti chiede di fare.

    Sono molto scettico anche considerando che:

    - la sua mail sicuramente è intestata a chissà chi residente a chissà dove;

    - gli accessi alla casella di posta che utilizza probabilmente non li fa da casa sua ma presso qualche internet point e ovviamente con identità inesistente;

    - mandandogli la ricevuta anche contraffatta per tirarlo in inganno non si saprà mai in quale agenzia western union nel mondo il tizio dovrebbe andare a incassare: lo saprai solo dopo che ha incassato ovvero troppo tardi.

    - i gestori dei siti di annunci gratuiti o a pagamento non hanno responsabilità in merito anzi hanno tutto l'interesse a vendere il loro spazio o comunque hanno interesse alla visibilità delle proprie pagine e un annuncio "vendesi vespa" tira sempre parecchio.

  15. #65
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    tano vale tirarli matti un pò sti truffatori e poi segnalarli almeno qui nei forum.. in modo che meno gente possibile abbocchi.. ma visto come proliferano questi annunci.. il mercato non va male..

  16. #66
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    infatti sono le uniche cose concrete, diffondere la notizia e poi divertisri con loro.

    a proposito perchè non gli dici che gli paghi tu albergo e aereo, chiedigli i dati e digli che per conferma gli mandi per mail la scansione del biglietto aereo + prenotazione di albergo così se non compri la vespa ha biglietto e albergo a sbafo.

    Vediamo che scusa inventa

  17. #67
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    è quello che gli avevo scritto

    Quindi ti propongo una cosa:
    Mi dai i tuoi dati per un bonifico bancario, ti faccio un bonifico di 300€ di caparra, cosi hai le spese pagate, quando vieni qui poi ti d'ho il resto in contanti e abbiamo chiuso l'affare. Se non dovessi presentarmi comunque a te rimangono i soldi della caparra giustamente.
    la mia ultima mail..

    Mi hanno detto che con Wester union può ritirare chiunque a qualunque sportello.. basta avere il codice della ricevuta, per quello che preferivo evitare Wester Union.
    E poi non sò chi sei, non ci siamo mai parlati a telefono, chi mi dice che sei davvero intenzionato a vendere la moto.

    Ciao

  18. #68
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Ciao , questo e il mio numero 00447045785921 Chiedo scusa pero non capisco di che cosa ha paura ti ho gia spiegato che il versamento sara fato sull tuo nome or sull nome dell tuo amico il mio nome non sara presento sull foglio dell versamento poi in piu il versamento avra un codice di sicurezza che a me non mi interesa e senza di qualle nessuno non puo prelevare i soldi. poi ho paura che se lei fa quell versamento sollo di 1800euro non saro sicuro che lei dispone di tutti i soldi, proprio per questa ti ho gia detto che dobiamo andare insime a prelevare i soldi cosi sono sicuro che i soldi sarano per me. Ho gia un eta e mi considero una persona onesta proprio per questo ti ho gia mandato il mio documeto e non voglio essere capito male non dico che e una persona non fidabile pero mi e gia capitato una volta e non voglio che mi succede un altra volta a fare un viaggio per niente anche se l'Italia e bella....... :)
    Grazie e tanti saluti anche se non concluderemo l'afare
    proprio non lo capisco..

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=

    il numero è già stato usato per altre furberie.. mi sento impotente davanti a questo stronzo.. perchè non legge i forum?

  19. #69
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    47
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Chiedigli dove abita, fosse mai che ti dice che stá ad un passo da casa mia.

  20. #70
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    ma comunque dice che la moto (aprilia Tuono) è in Italia.. quindi credo non me lo dica perchè poco utile..

  21. #71
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    47
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    Potrei sempre sventolargli la ricevuta western union sotto al muso senza dargliela....
    Secondo me ci hai giá perso troppo tempo col tipo.....

  22. #72
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180


  23. #73
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180

    io:

    Salve Si può vedere la Vespa?
    > > LA settimana prossima sono in inghilterra..
    > >
    > > Ciao
    > >
    > > Stefano
    Lui:
    Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.
    > Del pagamento e spedizione:Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 15 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
    > Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).
    >
    > Grazie
    >
    > > Date: Tue, 26 May 2009 15:33:21 +0200
    > > Subject: RE: A proposito di: Piaggio Rally 200
    > > From:
    > > To: robynadall@hotmail.com
    io:
    Scusa ma io ti avevo chiesto un'altra cosa. Puoi ripondermi?
    Si può vedere la Vespa?

    Ciao

  24. #74
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    38
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A rieccoci.. rally 180


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •