più sentito.. gli sta sulle palle quel mio cugino di Londra..
mi sto divertendo.. ora l'ho fatto con questa..
PIAGGIO Vespa 150 cc Moto e Scooter usato - In vendita Milano
atto primo inviato!
più sentito.. gli sta sulle palle quel mio cugino di Londra..
mi sto divertendo.. ora l'ho fatto con questa..
PIAGGIO Vespa 150 cc Moto e Scooter usato - In vendita Milano
atto primo inviato!
Norkio, sei un grande !!!
Scusa, ma questo della VBB come fai a dire che è una truffa??? Quali sono i particolari???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..Prezzo: 1.940 €
e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd
ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..Prezzo: 1.940 €
e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd
* VESPA 180 RALLY CON DOCUMENTI RESTAURATA * su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Questo scade fra poco più di due ore,
ACCORRETEEEEEEEEE
annuncio per una Aprilia Tuono del 05
http://www.subito.it/vi/5929512.htm
non è già più attivo.. cmq erano 2100 €
ecco la mail..
ora voglio proprio sapere come vuola fare laCiao,
Grazie per la tua email.
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a settembre 2009, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage con le chiavi ed tutti i documenti.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,vi terrò informati.. è divertente!transazione sia facia a facia
risposta:
Dalle foto mi sembra ben messa. Non ho capito se si trova a Londra ora la moto o se è a Milano?
Se fosse potrei venire a vederla?
Per me va bene che la transazione sia faccia a faccia cosi è molto meglio.
Fammi sapere tu il da farsi..
Ciao
ho inviato atto primo.. ma mi sa che ora sto sulle palle a tutti questi signori..
ps.. la guzzi è una sport 14..
Piaggio Vespa 150 vl2t Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Piaggio relly 200 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
puo' essere valida?sinceramente credo che......o sono calati i prezzi o è una sola......
...mha speriamo....io la Rally "conservata" con doc in regola e mix l'ho presa a 3800 su e-bay.....ed è vera, è in garage a rifarsi il trucco....
Creative Engineering