HELP,ho comprato una VESPA T5 , vado per fare la revisione, e ahime' il numero di telaio non corrisponde al libretto di circolazione, e punzonato diversamente.
COSA DEBBO FARE ???
HELP,ho comprato una VESPA T5 , vado per fare la revisione, e ahime' il numero di telaio non corrisponde al libretto di circolazione, e punzonato diversamente.
COSA DEBBO FARE ???
ma non l'avevi controllato prima di acquistarla? è la prima cosa da guardare... adesso io non so dirti però credo che sia una brutta storia .. qualcuno più esperto di me ti dirà cosa si può fare..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Era di un conoscente che c'e' l'ha dal 1992,mi aveva detto che il telaio un precedente proprietario lo aveva fatto cambiare (probabile incidente) e mi ha datto tutta la pratica che era del 1988 solo ora che e' nato il problema, visto che lui la revisione non l'ha mai fatta perche' il mezzo non circolava da anni (sulla sua buona fede non ho dubbi , anche perche' l'ha posseduta per 15 anni)
Rusulta una fattura per i lavori a regola d'arte 1987, risulta una prenotazione per la visita-prova e una punzonatura d'ufficio nuova della motorizzazione 1988.
MA PERCHE' NELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE NON E' STATO RIPORTATO IL NUMERO DI TELAIO NUOVO ??
1) possibilita', che il tipo abbia preso la prenotazione e che non abbia mai fatto la visita (ma perche' tenere tutti i documenti)
2) quale altra possibilita ??
...ma che differenze ci sono ?
E' tutto diverso ? E' diversa solo la sigla del telaio ? E' diverso un solo numero ? Il numero sulla Vespa si legge bene ? Prova a dare qualche informazione in più.....
Riccardo
Creative Engineering
il codice e' diverso, e si legge bene, perche' alla revisione si sono accorti dei diversi numeri punzonati
scrivi tutto il telaio 8tranne le ultome 2/3 cifre riportato sulla vespa e quallo riportato sul libretto
in caso di ripunzonatiora si utilizzano codici diversi
vecchio telaio vnx5t46
nuovo L10046