Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
Caro Gino, stato dell'arte.
Allora la pratica l'hanno trovata, ma il soggetto nell'88 dopo aver passato la visita e prova, con i documenti, anziche' andare alla UFF. IMMATRICOLAZIONI ALLA MOTORIZZAZIONE (che dista circa 10 mt. dalle revisioni) ha portato tutto a casa , convinto di aver sbrigato tutte le pratiche.
Ora mi hanno detto che dovro' rifare il collaudo (chissa' poi perche') spendere 57 eurini, e cosi' mi riaggiornano la carta di circolazione, POI DOVRO' FARE LA REVISIONE (ALTRI 65 EURINI) POI DEBBO ANDARE AL PRA E SISTEMARE IL CDP (ALTRI 8 EURINI).
Avevo ragione quando ti dicevo "CHE SIAMO IN ITALIA"........sono senza soldi, senza personale,senza telefoni,senza internet, e noi poveri cristi dobbiamo mantenere questo branco di BUONI DA UN CXXXO.
Scusa lo sfogo, non per i soldi da spendere, ma per tutta la trafila ed i giri da fare, se tutto va' bene , perdo 5-6 mattinate per sistemare tutto. KE PALLE
MAO
La cosa più allucinante, tra le tante, mi pare il fatto di dover fare prima il collaudo e poi la revisione biennale obbligatoria. Allora durante il collaudo cosa controllano, solo il numero di telaio? Questa non gliela farei passare assolutamente! Il collaudo vale come e più di una revisione!

Ciao, Gino