scrivi tutto il telaio 8tranne le ultome 2/3 cifre riportato sulla vespa e quallo riportato sul libretto
in caso di ripunzonatiora si utilizzano codici diversi
scrivi tutto il telaio 8tranne le ultome 2/3 cifre riportato sulla vespa e quallo riportato sul libretto
in caso di ripunzonatiora si utilizzano codici diversi
vecchio telaio vnx5t46
nuovo L10046
Ciao, la butto li... non è che la motorizzazione ha punzonato il nuovo telaio e rilasciato un nuovo documento di circolazione che il proprietario non ha mai ritirato o si è perso?? Dovresti fare una visura approfondita, Sembrerebbe che tu hai in mano il vecchio libretto.
Io ho avuto un esperienza simile se vuoi dare uno sguardo: http://old.vesparesources.com/pratic...-libretto.html
Ciao Gioweb
Fai la visura in motorizzazione e vedi se risulta il cambio di telaio e punzonatura (quella che hai scritto prima è proprio l'inizio di una punzonatura d'ufficio fatta in motorizzazione). Se non gli risulta, cerca il proprietario originale che ha fatto il cambio di telaio e fatti spiegare da lui cosa è avvenuto e perchè i documenti non riportano la nuova punzonatura.
E' IMPOSSIBILE che ci sia quella punzonatura e che la pratica non sia stata avviata.
Ciao, Gino
Oggi a Bologna piove e non sono ancora andato alla motorizzazione.
I documenti che ha tenuto il primo proprietario sono:
1) LA FATTURA IN ORIGINALE PER IL CAMBIO DI TELAIO
2) UN DOCUMENTO CONTROFIRMATO CHE ATTESTA CHE IL LAVORO E' STATO FATTO A REGOLA D'ARTE
3) LA RICHIESTA PER LA "VISITA E PROVA" DELLA MOTORIZZAZIONE, DOVE E' INSERITA LA DICITURA "PUNZONATO D'UFFICIO NR........, CON LA DATA DI PRENOTAZIONE PER IL COLLAUDO.
Ora credo che Voi abbiate ragione, o il tipo ha fatto tutto sto' popo' di carte, poi non si e' presentato al collaudo (quindi alla motorizzazione, mi diranno cosa fare- ripunzonare e fare il collaudo, oppure fare sto benedetto collaudo, sperando che i documenti in mio possesso del 1987 abbiano ancora valore, oppure ha fatto il collaudo ma qualche cosa si e' inceppata nella burocrazia (e cmq la motorizzazione dovrebbe dirmi qualche cosa)
Facci sapere cosa salta fuori in motorizzazione.
Ciao, Gino
Prova a fare una visura della targa e vedi a che numero di telaio lo associa...
se lo associa al "nuovo" fai denuncia di smarrimento carta di circolazione e conseguiente richiesta duplicato.
"Turista Speciale"
tutto combina con il vecchio telaio
Scusami, se hai la pratica della punzonatura allora non ci sono problemi tanto più che sulla pratica della ripunzonatura ci sarà sicuramente scritto il vecchio numero di telaio ed il nuovo, quindi dovranno semplicemente aggiungere sul libretto la dicitura della ripunzonatura.
Rivolgendoti alla motorizzazione dovranno necessariamente mettere a posto loro le cose.