Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
La cosa più allucinante, tra le tante, mi pare il fatto di dover fare prima il collaudo e poi la revisione biennale obbligatoria. Allora durante il collaudo cosa controllano, solo il numero di telaio? Questa non gliela farei passare assolutamente! Il collaudo vale come e più di una revisione!

Ciao, Gino
Caro GINO hai completamente centrato la mia incazzatura, non riesco proprio a capire , anzi capisco benissimo , perche' la ns.burocrazia amministrativa e' equiparata a quella del terzo MONDO.
Ma e mai possibile, che, hai verificato che vent'anni fa, il buon uomo ha commesso una svista (o puo' anche essere che non gli abbiano spiegato che doveva portare la pratica aldila' del muretto) tutto e' ok, vuoi rifare un controllo (e lo posso anche capire, chi si prende una COSI' GROSSA RESPONSABILITA' ???? DI AVVALLARE UNA FIRMA FATTA 20ANNI FA') mi fai perdere tempo e denaro, POI MI DICI CHE DEBBO CMQ FARE LA REVISIONE........
A QUEGLI ING. SE DOVESSI PAGARLI IO........... IN NATURA LI PAGHEREI........ MANDANDO COME ASSEGNO UN QUALCHE RAGAZZINO DI COLORE, DOTATISSIMO