Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dunque da quello che capisco, che mentre i telai dei vari modelli saltavano di 100000 numeri, quello dei motori invece, erano progressivi!
Questa indagine, sincereramente, è nata in virtù del fatto che volevamo sapere se questi due motori sono dei 12 cv oppure depotenziati a 10, visto che leggendo in internet, si parla che dalla fine degli anni 80, i motori sono stati depotenziati per poterli omologare.
amico mio, hai avuto il piacere di conoscerla al raduno, è il mio fedele "mulo cosentino" rosso fed, indipercui, mi sa che sono proprio gemelline siamesi
p.s. forse mi sono spiegato male, se non ricordo male, la mia monta la crociera piatta, ma non ho idea se ha subito cambiamenti nel corso degli anni o ... se sono io che ricordo male
prova