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Discussione: DR 177: quale configurazione ?

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Beppepx150
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Ooooo chi si rivede,bentornato

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Haakon
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    Ooooo chi si rivede,bentornato
    Ciao Beppe, saluti a te! Per il VRaduno al vedo male, ma per il I° Maggio a Sulmona dobbiamo esserci!
    PS. che mi dici della farobasso???


    Grazie finger per i consigli.
    Che mi dici della Simonini ad espansione? Se ne vedono su ebay a prezzi tutto sommato abbordabili....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Beppepx150
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Ciao Beppe, saluti a te! Per il VRaduno al vedo male, ma per il I° Maggio a Sulmona dobbiamo esserci!
    PS. che mi dici della farobasso???


    Grazie finger per i consigli.
    Che mi dici della Simonini ad espansione? Se ne vedono su ebay a prezzi tutto sommato abbordabili....
    Ordunque per il 1 maggio non esserci è follia io penso proprio di andare,prossimamente se è ci si mette d'accordo e se passate sotto chieti mi raccattate direttamente XD

    la farobasso sono andato dal vecchietto il giorno dopo che son tornato e mi dice di aspettare,boh chi vivrà vedrà dico io

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Haakon
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Allora sto procedendo al montaggio del GT e del carburo nuovo.
    Sullo Spaco SI20 montano i seguenti getti:
    - min. 40-130
    - max. 250 (possibile?)-Be4-94
    - aria 60

    Io dispongo di questi altri eventualmente da montare al posto degli originali:
    - min. 45-140
    - max. 140-Be5-96 oppure 116
    - aria 60 (uguale)

    NB. è possibile che l'originale del max sia 250 ???

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Quello è un freno aria da 250, ed è mooolto grande, anomalo, non pensavo nemmeno che esistesse...
    Dovresti mettere 160 BE3 e 105 o 108 di massimo.
    Minimo 45, 48 o 50...

    Comunque... stai mettendo il DR sul Bajaj 125?? Occhio che il tuo motore dovrebbe essere corsa 54mm, quindi se non cambi l'albero dovresti perlomeno far abbassare la testa di 1,5mm ... Ma ti consiglierei di aprire il blocco e mettere un bell'albero Sprint.

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  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Haakon
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Comunque... stai mettendo il DR sul Bajaj 125?? Occhio che il tuo motore dovrebbe essere corsa 54mm, quindi se non cambi l'albero dovresti perlomeno far abbassare la testa di 1,5mm ... Ma ti consiglierei di aprire il blocco e mettere un bell'albero Sprint.
    AZZ ME NE SONO APPENA ACCORTO!!!

    Anche se mi sembra che la corsa sia più lunga, oppure mi sa che devo rivedere le mie conoscenze motoristiche..... Non ho ancora chiuso la testa, ma il pistone sporge in maniera anomala al PMS... la testa l'ho messa "a mano" per fare una prova e.... tocca!!! Quindi desumo che la corsa sia maggiore di 57 mm giusto? Ho cercato info in giro ma nulla, nemmeno sul libretto uso e manutenzione dov'è indicata solo la cilindrata totale. AZZ e adesso??? Non mi va di sbattermi ancora. Potrei procurarmi una "basetta" in rame per fare spessore tra testa e cilindro e montare ugualmente il GT... oppure, visto che è un 125 potrei metterci il GT 150 Bajaj che ho preso per la VNB... peccato che sia a 2 travasi cacchio! Se comprassi un 150 per PX avrei lo stesso problema... insomma un bel casino!
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  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: DR 177: quale configuarazione ?

    A misurare la corsa fai in fretta, calibro alla mano.
    Se il pistone sporge, può essere corsa 54mm ma con biella lunga.

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