Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: DR 177: quale configurazione ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: DR 177: quale configurazione ?

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    ...rimetti di corsa il suo gruppo termico originale, con una marmitta Sito per PX, filtro PX e getti 160 + BE3 + 98 i 90-95 di tachimetro li prendi tutti e se sei leggero arrivi anche a 100
    Si sull'apertura parziale dei travasi avevo una mezza idea anch'io, ma non mi sono mai soffermato tanto a ragionarci sù... inoltre ho notato una compressione molto elevata, persino superiore a quella del 200 Rally.... questo in maniera empirica, spingendo sul pedale dell'avviamento.

Il GT originale ha un grosso problema: per collegare la marma allo scarico bisogna avvitarla con due bulloni, non c'è la classica fascetta delle Vespa... e siccome la marmitta originale è bucata oltre che intasata, non saprei dove trovarne un'altra!

Quando andrò a montare questo DR 177 all'altra Chetak, quella 150, cercherò di analizzare meglio le fasi ed eventualmente spessorare alla base del cilindro e non tra cilindro e testa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: DR 177: quale configurazione ?

Misura il collettore della marmitta bucata e intasata, ora non mi ricordo cosa fosse, ma se è circa 35-36mm (a memoria) la seghi qualche millimetro sotto all'attacco. Poi togli i due prigionieri e fissi il pezzo che hai tolto dalla marmitta con due viti a brugola M8. Hai così creato l'attacco classico.

Altrimenti investi un po' di eurini e compri questo: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...ency=EU#photos
    Con pochi euro secondo me comunque puoi farlo fare ad un fabbro.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •