Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Revisione 50 special

VRista Junior L'avatar di cescbcn
    Potenza Reputazione
    16

Revisione 50 special

Salve a tutti...
    ho una vespa 50 special iscritta al registro storico dell'ASI nel 2005. Finalmente dopo un po' di anni ho trovato l'assicurazione LLOYD ITALICO che mi fa una polizza agevolata di 150€ annui.
    Il problema è che la vespa è ferma da 8 anni e quindi non ho mai fatto la revisione.
    Qualcuno sa darmi qualche informazione del tipo: a chi mi devo rivolgere, se è necessario farla ogni anno o ogni due anni, il costo, ecc...
    Un'ultima cosa: il bollo devo pagarlo?
    Un grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Revisione 50 special

Citazione Originariamente Scritto da cescbcn Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    ho una vespa 50 special iscritta al registro storico dell'ASI nel 2005. Finalmente dopo un po' di anni ho trovato l'assicurazione LLOYD ITALICO che mi fa una polizza agevolata di 150€ annui.
    Il problema è che la vespa è ferma da 8 anni e quindi non ho mai fatto la revisione.
    Qualcuno sa darmi qualche informazione del tipo: a chi mi devo rivolgere, se è necessario farla ogni anno o ogni due anni, il costo, ecc...
    Un'ultima cosa: il bollo devo pagarlo?
    Un grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!
    La revisione puoi farla presso qualunque officina autorizzata, l'importante è che tu abbia il libretto e il contrassegno in ordine. La revisione è biennale e dovrai rifarla dopo 2 anni entro la fine del mese della data precedente. Il costo è di circa 64 euro.

Il bollo devi pagarlo solo se circoli, in quanto per i ciclomotori è una tassa di circolazione, va pagato il giorno prima di circolare e scade sempre il 31 dicembre. Il costo per la Puglia è di € 19,11, e ricorda che va pagato dichiarando il numero di telaio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •