Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Motore vespa px 150

Smile Motore vespa px 150

Salve a tutti,
    sono nuovo su questo forum, vorrei sapere + o - quanto può costare un motore per vespa PX 150 funzionante e non da rettificare o rifare totalmente.
    grazie a tutti colore che mi daranno una risposta

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Motore vespa px 150

1 kg di euro

ahahah no dai

dipende,c'è chi lo vende completo con addirittura ruota e marmitta e chi ci manca i pezzi

direi in media 150\200€ ma dipende d amolti fattori

grazie mille... ma giò che 6 così informato colgo l'occasione per chiederti nello "specifico" il motore è perfettamente funzionante ma è sprovvisto di ruota però la marmitta è in discrete condizioni, la ruggine ce l'ha ma con una sabbiata se ne va... +- siamo sui 150€ appena ho un momentino ci faccio le foto e le posto...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da AvioP Visualizza Messaggio
    grazie mille... ma giò che 6 così informato colgo l'occasione per chiederti nello "specifico" il motore è perfettamente funzionante ma è sprovvisto di ruota però la marmitta è in discrete condizioni, la ruggine ce l'ha ma con una sabbiata se ne va... +- siamo sui 150€ appena ho un momentino ci faccio le foto e le posto...
    non è oslo quetsione di pezzi,bisogna vedere anche quanti chilometri ha percorso,se è grippato\bloccato,se ha delle scaldate,se sono stati sostituiti di recenti dei pezzi se se se se...capito l'antifona?

ok capito perfettamente... ma alcune cose te le posso già dire il motore non è mai stato grippato ed è perfettamente funzionante, al dilà dei normali tagliandi non ha subito manutenzioni particolari al di la della frizione ma non so la cosa piùà importante i Km... ma mi hanno detto che dovrebbe essere sui 15000 poi la verità non la so...
    comunque sei stato chiarissimo
    grazie

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da AvioP Visualizza Messaggio
    ok capito perfettamente... ma alcune cose te le posso già dire il motore non è mai stato grippato ed è perfettamente funzionante, al dilà dei normali tagliandi non ha subito manutenzioni particolari al di la della frizione ma non so la cosa piùà importante i Km... ma mi hanno detto che dovrebbe essere sui 15000 poi la verità non la so...
    comunque sei stato chiarissimo
    grazie
    ribadisco la mia precedente stima
    150\200 oramai i prezzi sono quelli,se te la cavi con 100 meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •