Salve a tutti,
sono nuovo su questo forum, vorrei sapere + o - quanto può costare un motore per vespa PX 150 funzionante e non da rettificare o rifare totalmente.
grazie a tutti colore che mi daranno una risposta
Salve a tutti,
sono nuovo su questo forum, vorrei sapere + o - quanto può costare un motore per vespa PX 150 funzionante e non da rettificare o rifare totalmente.
grazie a tutti colore che mi daranno una risposta
1 kg di euro
ahahah no dai
dipende,c'è chi lo vende completo con addirittura ruota e marmitta e chi ci manca i pezzi
direi in media 150\200€ ma dipende d amolti fattori
grazie mille... ma giò che 6 così informato colgo l'occasione per chiederti nello "specifico" il motore è perfettamente funzionante ma è sprovvisto di ruota però la marmitta è in discrete condizioni, la ruggine ce l'ha ma con una sabbiata se ne va... +- siamo sui 150€ appena ho un momentino ci faccio le foto e le posto...
ok capito perfettamente... ma alcune cose te le posso già dire il motore non è mai stato grippato ed è perfettamente funzionante, al dilà dei normali tagliandi non ha subito manutenzioni particolari al di la della frizione ma non so la cosa piùà importante i Km... ma mi hanno detto che dovrebbe essere sui 15000 poi la verità non la so...
comunque sei stato chiarissimo
grazie