secondo voi è il 27-47-6 oppure il 30-47-6? io personalmente ho tolto un 30-47-6 ma il mio ricambista dice che non lo è....possibile?
secondo voi è il 27-47-6 oppure il 30-47-6? io personalmente ho tolto un 30-47-6 ma il mio ricambista dice che non lo è....possibile?
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
qualcuno mi potrebbe svelare l'arcano?
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Suppongo che le tre misure siano diametro esterno, interno e spessore, quindi non ti resta che misurare albero, foro e spessore e se corrispondono sei a posto
grazie emilio, aimè il /6 con lo trovo, ho trovato il /7 ed ho provato a montarlo e parrebbe che vada ugualmente bene..alla strada proximmamente i test..per ora sta così...
Dovrebbe andare bene lo stesso, la differenza é minima.
premesso che tirando il mozzo non risulta liberissimo, si sente che fa atrito da qualche parte, ma piu lo giro a mano e piu va meglio e oppone meno forza
E' comunque piú spesso di ben un millimetro, tienine conto.
ovvio, infatti credo di dopo i primi km andrà perfettamente bene
Ma il T5 non aveva il paraolio interno?
Ciao,
Vol.
smontandolo c'era quindi avrà ragione marco