Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bloccare marmitta sito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Bloccare marmitta sito

Allora credo di aver capito il mio problema, il collettore che ho montato direttamente allo scarico(originale sito) mi fa inclinare il terminale!!!Ho trovato sul manuale il pezzo mancante!!Ma esiste sto pezzo???Io tutte le siluroi che ho visto sono orizzontali e non inclinate..
    Posto un paio di foto....nella seconda c'è una siluro inclinata come la mia...e si vede bene che il perno della marmitta stà sopra il braccio del cartert...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

É ovvio che il collettore é quello sbagliato, sembra proprio che stai montando quello di un corsa corta su un corsa lunga.
    Poi non capisco la storia delle siluro orizzontali: mai vista una!

In effetti potrebbe essere.......e allora quel pezzo sottolineato nella prima foto a cosa serve???Ha tutta l'aria di essere un fermo per bloccare il terminale col perno sul braccio del carter....
    La seconda foto poi,mostra chiaramente come la siluro abbia il perno sopra il braccio del carter!!!!!
    P.S per siluro orizzontale intendevo dire che ha il perno sotto il braccio e quindi presenta una minore inclinazione....Rispetto ad esempio alla seconda foto....

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Mondovespa Visualizza Messaggio
    pezzo sottolineato nella prima foto a cosa serve???Ha tutta l'aria di essere un fermo per bloccare il terminale col perno sul braccio del carter....
    No, non ne ha tutta l'aria, é proprio a quello che serve.

La seconda foto poi,mostra chiaramente come la siluro abbia il perno sopra il braccio del carter!!!!!
    Perché hai montato il collettore sbagliato.

P.S per siluro orizzontale intendevo dire che ha il perno sotto il braccio e quindi presenta una minore inclinazione....Rispetto ad esempio alla seconda foto....
    Facilmente risolvibile con il giusto collettore, ma da qui a dire che diventa orzzontale ce ne vuole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •