Ciao a tutti era un sacco che non scrivevo più sul forum, oggi 23 aprile per me sarà una data da ricordare, ho appena dato la caparra per la vespa dei miei sogni!
rullo di tamburi...
Sprint Veloce prima serie!!!
Dovete sapere che una volta partita la scimmia per la vespa, mi sono subito intrippato per ET3... un giorno mentre rompevo le scatole ad un amico che fa il restauratore di mestiere, cercando di imparare qua e la, vedo appeso al muro un poster con ogni sorta di vespa... dalla militare alla 90ss, e poi vedo una vespa meravigliosa di un colore stupendo...
Vado a snappare meglio e leggo Sprint Veloce... tra me e me penso (che nome demente), ma il colore è fenomenale! Allora vado a casa inizio a cercare se la special si può fare di quel colore (ne avevo appena preparata una pronto per verniciarla)... Nada e cosi scopro che SOLO e SOLTANTO lei è di quel colore
VERDE ASCOT...
Da allora è passato circa un anno... e oggi finalmente c'è l'ho fatta... dato la caparra, manco mi sono messo a contrattare... tra me e me iniziavo già a saltare dalla gioia... finalmente!!! e sabato tra un impegno e un altro la andrò a prendere
Appena posso metterò le foto, e pronti via per il restauro... che sarà a dir poco durissimo...
Penso che se un anno fa avessi avuto i soldi per uno sprint veloce, sicuramente oggi non sarei cosi felice... Che bella la vespa!
E quando ci sono dei sacrifici dietro è ancora meglio...