ottimo acquisto...e ci sarà da lavorare...
si parla di cifre a 3 zeri?
ciao
ANto
ottimo acquisto...e ci sarà da lavorare...
si parla di cifre a 3 zeri?
ciao
ANto
350 € più 40€ di viaggio... ma non ci sono documenti, so solo che era targata Genova;
i cerchi mancano possono andar bene anche quelli di un px? basta che siano 3,5x10???
I cerchi del PX vanno benone (2,10 x 10" è la misura del cerchio, quella che citi tu è quella dei copertoni).
Buon lavoro, hai molto da fare ma la base non è affatto male.
Per i ricambi, ti consiglio di cercare dei pezzi usati in buone condizioni, specie per quanto riguarda la fanaleria. Per un buon restauro è buona norma cercare i pezzi Siem, o perlomeno dei rifatti di qualità (quindi niente faro anteriore in plastica by Bosatta, per intenderci).
Per la serratura Neiman è difficile trovarla usata... Nel caso ci sono le Zadi nuove.
Ciao caspita bellissima.....prevedo un lavorone....
Comincia anche a pensare a come reimmatricolarla....non si comincia mai abbastanza presto....
Riccardo
Creative Engineering
infatti ora mi stò muovendo per trovare il vecchio numero di targa... mi sono formalemente obbligato a trovare prima la targa poi iniziare il restauro, anche se i tempi stringono visto che a settembre andrò a vivere in spagna... per 10 mesi; uff... detto questo il prossimo passo saranno le saldature, poi una bella lattonata e poi in sabbitura...
inoltre se c'è qualche appassionato che ha voglia di scambiare due chiacchere io sono di Brescia (Castelmella) se ha voglia di passare per una birra, parlo sempre volentieri di vespa![]()
un consiglio, io ho le chiavi del vano portaoggetti e del bloccasterzo, entrano ma non girano... pensavo di doverle mettere a bagno insieme alla serratura (solo quella del portaoggetti ovviamente) in qualche prodotto... ma quale? probabilemnte sono un po arrugginite, non saprei; se spruzzo svitol nel bloccasterzo? meglio altro?