di sicuro aspetto ma non credo la venda dato che sembra preso dal restauro.......
di sicuro aspetto ma non credo la venda dato che sembra preso dal restauro.......
Ciao a tutti, mi sono perso parecchio... cmq è un malinteso;
La vespa non la vendo e manco me lo sogno; Le cose stanno cosi, causa impegni di forza maggiore, stò lavorando circa, 15 ore al giorno ho chiesto a mio fratello di darmi una mano, perchè dovevo mettere in vendita un po di ricambi, vespette e telai, che non credo di restaurare, prima di partire per la Spagna (starò via circa un anno), lui ha fatto le foto a un po tutto quello che ha trovato nel mio angolo vespa, e mi ha fatto la cortesia di fare delle inserzioni, ha solo sbagliato a fare l'annuncio per lo s.v. (mi son dimenticato di dirgli che quella non la vedevo)
Vi aggiorno aggiungendo che la vespa stata portata a sabbiare, dopo la sabbiatura (100€) i problemi sono minori di quanto pensassi, le foto del telaio, non le ho messe perchè l'ho portato direttamente dalla sabbiatura a quello che mi fa le saldature.
ho già verniciato marmitta, cerchi, cavalletto (lo so che andrebbe zincato, ma ho preferito far cosi) e mozzi, a carterino motore;
eccovi qualche scatto
allora tutto risolto .........
se hai vespette da vendere mandami un mp.......
ho fatto la prima minchiata del restauro, ho messo un po di minuterie a farse un bagnetto nel diluente, tanto per levare un po di grasso... tra cui la vite che chiude il tappo serbatoio, che è in plastica, risutato si è sciolta!
sono un genio
sono circa 3 ricambisti in cui passo e nessuno ha la lucetta verde che va sul manubrio
se il tempo lo permette in settimana vado a prendere i prodotti della carrozzeria
visto che non centra nulla... ryanair sconta i voli e visto che andrò a vivere 1 anno in spagna ho preso il primo volo costo tot 13,6€![]()
A rallentatore ma riprendono i lavori, ho un piccolo problema:
come si smonta il pedale del freno posteriore? ho già levato l'interruttore stop, ma il vero e proprio pedale non so come si leva, chiedo aiuto!
dopo la mia rimpatriata, mi sono dedicato anima e corpo alla fine del restauro, ed eccola qui