ciao, magari hai pescato qualche schifezza e ti si è sporcato il filtro della benza.
Eri in riserva quando ti ha fatto lo scherzo!?!??!
ciao nesy, oggi ho smontato e pulito il carburatore, spillo nuovo e guarnizioni nuove. ho fatto un giretto di prova e sembra tutto perfetto...vedremo. comunque non ero in riserva, cerco sempre di fare benzina prima che spunti il rosso per evitare di tirarmi qualche residuo dal fondo della tanica.
[SIGPIC][/SIGPIC]
allora staremo a vedere
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti e scusate se riapro un post tanto vecchio ma ho scatalizzato la mia lml star 150 e mi da anche a me lo stesso problema rappetta con un filo di gas e appena metto in moto fuma parecchio,ho cambiato getti freno aria ed emulsionatore con
min 48/160
e max 160 eb3 108
marmitta proma
filtro px 200
ho gia svitato di un giro la vite mix
si 108 e un po grassa ma dici che il problema del fumo e dei rappetti puo dipendere da quello?
in teoria il getto di massima non influisce da meta acceleratore in poi?
Ho letto che diverse STAR hanno il problema della fumosità a freddo, soprattutto con il serbatoio olio mix pieno fino all'orlo.
Controlla se il problema si presenta anche con il serbatoio vuoto a metà.
Poi la corretta carburazione influisce su tutta l'erogazione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazie mille provero sia a vuotare un po il serbatoio dell olio che a mettere un getto piu piccolo,cosa consigli? 105 o piu piccolo?
Con la Proma e filtro PX 200 (spero sia originale) un 105 o un 104 ci dovrebbero stare, la risposta te la fornisce come sempre la prova candela.
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si filtro originale ok allora provo con un 105 e faccio il controllo candela,grazie mille
puntine