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Discussione: Carburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di quattordici
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    Mueno, chi ti ha venduto il getto dovrebbe avere la possibilità di ottenere anche il calibratore e l'emulsionatore, no? Comunque se scrivi alla dellorto ti potranno dare il nominativo del rappresentante di zona. in alternativa alla SIP li hanno, ma bisogna fare un ordine minimo, e qui si parla di pochi euro.
    Per quanto riguarda il rumore della vespa, purtroppo anche la mia ha lo stesso problema, e pare che non ci sia niente da fare, anzi se trovi tu un rimedio faccelo sapere. Comunque è giustissimo il consiglio di controllare anche che sia ben serrato il collettore di scarico: controllalo. Ha la tendenza a scendere un pochino con l'uso e gli scossoni.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di mueno
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    Grazie mille a tutti,
    proverò a trovare il rappresentante o ad ordinarli online.
    Se ho novità in merito al rumore vi faccio sapere...(potrebbe essere la vite della carburazione???) intanto controllerò il collettore.
    Ciao a presto.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di llucky
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    se non l'hai mati fatto controlla anche la vite della carburazione, quello a me incideva tanto! io ho su ancora il vecchio emulsionatore e ho svitato la vite di quasi 3 giri, così va bene, avevo però notato che (nonostante anche la mia candela non avesse un brutto colore) la vite era svitata di quasi 5 giri!!
    ciao

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di mueno
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    Grazie llucky,
    per arrivare a questa vite, data la sua posizione, devo obbligatoriamente uscire il carburatore...no?
    Perchè altrimenti sembra irraggiungibile!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di llucky
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    guarda, io per fortuna non ho le mani tanto grandi e riesco con una chiave 7 di quelle ad anello a passare dietro all'ammortizzatore e anche se mi contorco un po' ci arrivo abbastanza facilmente e la muovo velocemente.. chiaramente non riessco a farlo con la vespa accesa.
    altrimenti puoi provare a piegare la chiave come dicono gli altri, ma non saprei spiegarti meglio...
    prova e fammi sapere
    ciao

  6. #6
    VRista L'avatar di Nesy
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    Grazie llucky,
    per arrivare a questa vite, data la sua posizione, devo obbligatoriamente uscire il carburatore...no?
    Perchè altrimenti sembra irraggiungibile!!
    se la vite di cui parlate è quella rapporto aria/miscela basta togliere il tappino di gomma che sta in basso-dietro alla scatola del carburatore e con un cacciavite lungo a taglio regoli la vite; io ho fatto così e non ho avuto problemi.

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  7. #7
    VRista DOC L'avatar di mueno
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    ciao nesy...non sono molto paratico in materia ma credo che sia proprio quella. quindi mi confermate che non c'è bisogno di smontare tutto? e per regorarla bisogna farlo a motore acceso?.
    Dato che il problema del rumore a mitraglia è a bassi regimi, è il caso che dia una controllata al getto del minimo?

  8. #8
    VRista L'avatar di Nesy
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    Riferimento: CArburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

    io l'ho fatto senza smontare il carburatore , avviti tutto e poi sviti di 2,5 giri la vite poi regoli a motore accesso.
    il fatto che mitragli non sono sicuro che sia il getto del minimo il problema.
    il collettore di scarico è serrato bene!?!?


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