ciao a tutti,
oggi ho stretto il collettore della marmitta (per poco non lo spanavo tutto con la troppa potenza che ho messo...ahahaha) e devo dire che da qui si denota davvero la vostra preparazione, infatti il rumore è migliorato tantissimo.
questa la buona notizia!!!
ma c'è ne sono due brutte:
1. ho girato davvero tutta la città (e vi assicuro che Palermo è grande e piena di ricambisti), ma i getti non li ho trovati, anzi, la risposta definitiva da parte di tutti e addirittura della piaggio stessa è stata: NON SI POSSONO PIù AVERE, NON LI FANNO PIù.
Quindi mi sa che posso tenermi gli originali a meno che qualcuno non sia così buono da prendermeli e spedirmeli, sotto pagamento anticipato si intende.

2. smonto la candela e a differenza del getto massimo 100 che avevo messo e tenuto per una settimana, con il 98 originele rimontato e una bella tirata a manetta fatta ieri, la candela è nera...troppo grassa!!!.

che ne pensate? mi sa che è arrivato il momento di prendermi di coraggio e smontare il carburatore per pulirlo io stesso per bene così riesco a regolare questa benedetta vite della carburazione.

aiutatemi please!!!!