Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento meglio.....molto meglio. volevo ringraziarvi per i consigli ma volevo soprattutto ringraziare l'esistanza dei forum.
Ieri ero avvilito e mi sono messo a cercare nei vari forum esistenti quale poteva essere la causa di quello che mi era successo. Ad un certo punto mi sono imbattuto sul sito della STARDELUXE e li ho trovato una discussione di qualche tempo fa dove un ragazzo alle prese con il suo primo smontaggio del carburatore, al momento di rimontare tutto ha avuto lo stesso problema mio. non ci credrete mai alla cazzata che era!!!!
gli è rimasto il filo dell'acceleratore incastrato all'esterno della scatola cioè il nottolino della guaina è rimasto incastrato nel dado tenendo il filo tirato di un cm circa e quindi, di conseguenza, la ghigliottina aperta.
Vado di corsa a verificare ed era lo stesso problema identico!!! Rimetto tutto a posto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
tutto ok. adesso non mi resta che cercare i getti giusti e vedere se con la vite della carburazione svitata di 2 giri e mezzo (prima era svitata di almeno 4 giri e mezzo) la carburazione migliora.
intanto ho rimesso una candela nuova.
vi terrò informati, grazie di cuore a tutti, se sono riuscito a prendermi di coraggio nel fare per la prima volta questa operazione è grazie a questo meraviglioso sito e ai vostri preziosi consigli.
P.S. le foto le ho prese da quella dicussione ma il problema era identico.