Risultati da 1 a 25 di 163

Discussione: Carburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Carburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sento meglio.....molto meglio. volevo ringraziarvi per i consigli ma volevo soprattutto ringraziare l'esistanza dei forum.
    Ieri ero avvilito e mi sono messo a cercare nei vari forum esistenti quale poteva essere la causa di quello che mi era successo. Ad un certo punto mi sono imbattuto sul sito della STARDELUXE e li ho trovato una discussione di qualche tempo fa dove un ragazzo alle prese con il suo primo smontaggio del carburatore, al momento di rimontare tutto ha avuto lo stesso problema mio. non ci credrete mai alla cazzata che era!!!!
    gli è rimasto il filo dell'acceleratore incastrato all'esterno della scatola cioè il nottolino della guaina è rimasto incastrato nel dado tenendo il filo tirato di un cm circa e quindi, di conseguenza, la ghigliottina aperta.
    Vado di corsa a verificare ed era lo stesso problema identico!!! Rimetto tutto a posto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    tutto ok. adesso non mi resta che cercare i getti giusti e vedere se con la vite della carburazione svitata di 2 giri e mezzo (prima era svitata di almeno 4 giri e mezzo) la carburazione migliora.
    intanto ho rimesso una candela nuova.
    vi terrò informati, grazie di cuore a tutti, se sono riuscito a prendermi di coraggio nel fare per la prima volta questa operazione è grazie a questo meraviglioso sito e ai vostri preziosi consigli.
    P.S. le foto le ho prese da quella dicussione ma il problema era identico.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Carburazione PX 150, non ci stò a capì nulla!!!

Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto mi sono imbattuto sul sito della STARDELUXE e li ho trovato una discussione di qualche tempo fa dove un ragazzo alle prese con il suo primo smontaggio del carburatore, al momento di rimontare tutto ha avuto lo stesso problema mio. non ci credrete mai alla cazzata che era!!!!

Hihihihi quel ragazzo mi sa che lo conosciamo su questo forum....
    "Turista Speciale"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •