al momemento veramente io ho rimesso il 98 perchè il 100 l'ho tenuto soltanto una settimana e la vespa dopo una stirata aveva dei vuoti impressionanti. ho ordinato i getti completi e aspetto che arrivino (160 - be3) per montarli completi e quindi rimettere il 100. anche se le tue parole non mi confortano affatto.
il mio problema attuale, sostanzialmente, è che appena cammino con un minimo di acceleratore aperto, a qualsiasi marcia io sia, la vespa borbotta e ha dei piccoli vuoti o strattoni, chiamamoli come vogliamo; appena apro un pò di più i giri si regolarizzano. per me per esempio, è impossibile camminare di seconda piano piano perchè la vespa comincia a balbettare e strattonare tutta, devo subito premere la frizione. per non parlare di quando è fredda!!! mitraglia che è una meraviglia!!!!.
mentre ad acceleratore aperto ha una bella spinta (l'inverso del tuo a quanto ho capito)
il fatto che non riparte dopo che il motore caldo viene spento per pochi minuti e poi riacceso, non lo fa più; almeno fin'ora, sarà stata la candela che ha fatto massa.
P.S. con stà cosa dei getti che mi hai detto mi hai spiazzato. mmm...