ciao llucky, sinceramente io ho seguito una guida dettagliata e fotografica curata da alex (che in questo sito a quanto ho capito è spaghetti), sul portale di STAR DELUXE.
è fatta veramente bene, figurati che per me era impensabile smontare un carboratore e con l'ausilio delle sue spiegazioni ci sono riuscito alla grande.
ti posto il link: STAR DELUXE Revisione carburatore vespa px.
segui quello che dice, compreso la parte finale, cioè il motivo per cui una volta rimontato il tutto, il motore rimaneva accelerato, ti dico questo perchè a me è successa la stessa cosa identica che è successa a lui, ma di questo se ne è parlato nei post precedenti.
per quanto riguarda la colonnina che vorresti montare...hai ragione chiedi agli altri...ahahhahaha. non mi sento ancora per niente pronto a dare consigli così tecnici. ;)
P.S. i getti che hai al momento io li ho tenuti per pochissimo tempo, avevo dei vuoti paurosi, sono tornato al 98. e va mooooolto meglio. speriamo che con la colonnina completa che mi arriverà a giorni, (160 be3 100) le cose vadano meglio.
per qualsiasi cosa scrivimi. per quel minimo che posso fare per te sono a disposizione.