scusa GustaV, e la P82M com'è?
su internet non trovo nessuna corrispondenza per questo codice...
scusa GustaV, e la P82M com'è?
su internet non trovo nessuna corrispondenza per questo codice...
so di essere un po' noioso ma qualcuno mi sa dire se la piaggio champion P82M è equivalente a una ngk b7hs oppure no...
ho trovato questo interessante link dove ci sono le corrispondenze
N G K champion bosch corrispondenza candele
ma di questa candela non c'è traccia...
grazie mille
Il grado termico é equivalente, ma ci deve essere qualcosa nel fattore di forma che é differente. Controlla che il passo e l'elettrodo siano uguali. Se lo sono allora la puoi montare.
scusa llucky ma perchè non monti l'KGK b7hs? non la trovi? io penso che a parte i getti, la vite e tutto quando abbia contribuito anche questa candela alla regolazione della carburazione...correggetemi se non c'entra nulla.
EVVIVA!
oggi ero stufo, ho pulito la candela, e ho fatto un giro, avevo fretta e tiravo tutto quello che andava tutte le marce, anche se in città. stasera guardo la candela e la trovo nocciola al centro!?!?non ci potevo credere, non mi era mai successo con questo settaggio dei getti.
direi di essere a posto
certo non tiro sempre così, anzi vado tranquillo ma penso che sia corretto, correggetemi se sbaglio..
un'ultima domanda, per favore aiutatemi a levarmi sto dubbio: è corretto che la candela sia nocciola al centro e nera al bordo, ascutta ma sporca, e anche il filetto è tutto bagnato, eppure mi sembra sempre di stringerla bene... potreste darmi un ultimo consiglio su questo per favore????
grazie mille a tutti
non penso di avere difficoltà a trovarla ma non l'ho neanche cercata finora perchè il meccanico da cui vado che mi fa abbastanza un buon prezzo ha solo quelle.. quindi se va bene continuo a tenere questa, tanto mi pare che ognuno si trova bene un po' con queste e un po' con quelle..
grazie mille per l'aiuto!!!
ho controllato e a vista mi sembrano uguali, poi funziona bene, quindi se il grado termico è uguale io la tengo così
grazie moltissime!
grande llucky...piano piano si aggiusta tutto!!! comunque anche la mia è nocciola al centro e oleata di nero sulla filettatura ma è giusto così. ;)
una domanda che non c'entra nulla: ma le emoticon animate come le metto?
Salve a tutti
mi riallaccio al post di mueno per chiedervi, invece, se è normale che la colorazione dell'elettrodo della candela non sia tutto uniforme. Dalla foto allegata si vede meglio quello che intendo. Rassicuratemi in modo da viaggiare tranquillo.
Grazie