§Ciao a tutti ragazzi
Questo è il mio nuovo arrivo...ma non sono riuscito a capire cos'è....perche la fonte dell'acquisto non riesce a darmi i numeri di telaio (alcuni sono totalmente scomparsi)...
secondo voi cos'è?
§Ciao a tutti ragazzi
Questo è il mio nuovo arrivo...ma non sono riuscito a capire cos'è....perche la fonte dell'acquisto non riesce a darmi i numeri di telaio (alcuni sono totalmente scomparsi)...
secondo voi cos'è?
O è un telaio per et3 (vmb1t) o primavera(vma2t) , guarda il prefisso del telaio!!
ciao!!!
non saprei...in tal caso come posso fare a risalire all'origine della vespa? c'è un modo per vedere se è rubata?
se riesci a risalire al numero di telaio fai una visura
[SIGPIC][/SIGPIC]
numero di telaio è liso
non esattamente, se turro riesce a leggere completamente il numero di telaio, prefisso compreso, può fare un accertamento sul sito della polizia di stato, anche se non sempre il risultato è attentibile, meglio sarebbe farlo personalmente in questura o ufficio adetto.
Altrimenti, cosa che ti consiglio, è di ridare il telaio a chi te lo ha venduto senza uno straccio di documento e perdipiù con num. illegibile.
Nello stato attuale è utilizzabile solo per recuperare qualche pezzo di telaio.
ma quel telaio è ancora su ebay..
Quello non è un telaio....
E uno scudo con pedana, parafango e forcella e tamburo e una sella yankee....
Senza dimenticare lo sportellino sinistro (il destro ci sarà?) e il bauletto, ci recuperi anche il pedale freno...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ragazzi ma non c'è modo di reimmatriclarla? una qualsiasi soluzione ci dev'essere
...l'et3 è il mio sogno da qualche tempo...da quando ho 18 anni... e mi piacerebbe davvero portare a casa questo telaio...e messo bene e anche vicino a casa!
ditemi voi
Sembra proprio una Et3 del 1980 dal colore...
Devi accertarti di persona se il numero è coperto da uno strato di vernice oppure è stato abraso... stai attento potrebbe essere di dubbia provenienza. Vai sul posto e controlla di persona.
Ciao Gioweb
ma si può fare una visura co il numero di telaio?
e a cosa risalgo?
come faccio a risalire da telaio a numero di targa?
ciao egrazie ANto
nell'inserzione su ebay dice di vendere solo il telaio ad esclusione della sella e mi sembra della forcella..e dice che i primi 3 numeri non ci sono.gia' è una rogna quando si sa solo il numero di targa mentre in questo caso manca anche del numero di telaio..perciò non si puo fare neanche l'estratto cronologico!! ..non c'è niente!!vatte a fidà!! io non lo prenderei anche se devo ammettere che sembra ben messo,però chi ti dice che non sia rubata?! o nella migliore delle ipotesi comprata dallo sfascia carrozze il quale non potendola rivendere ne ha cancellato i numeri
scusa hai ragione ale15 ..ha modificato l'inserzione su ebuy ora sembra che vende tutto quello che si vede in foto