Ciao a tutti cerco cofani per vespa px 125 del 84. Lo so chiedo l'impossibile ma se fossero anche bianchi?.....Disponibile anche all'acquisto separato. (anche solo uno)
grazie Gianni
Ciao a tutti cerco cofani per vespa px 125 del 84. Lo so chiedo l'impossibile ma se fossero anche bianchi?.....Disponibile anche all'acquisto separato. (anche solo uno)
grazie Gianni
benvenuto giannhi!!! :D
al 99% cerchi i cofani con la chiusura sotto la sella, nell''84 erano già tutti così, ma ti conviene specificarlo lo stesso.
buona ricerca![]()
prova
Concordo con High e ti do il mio benvenuto su VR.com
Oh....mi si è storto il pi...anton
guarda su ebay, io stavo guardando xchè ne cercavo un paio senza frecce per fare qualcosa di particolare :P ed ho visto che ogni tanto spuntano (ovviamente da riverniciare)
se sei interessato ne ho due da rimettere posso cederli per 40 telefonami 3387683119
Benvenuti Giannhi e Raauteri![]()
Grazie a tutti per il benvenuto....si esatto cerco quelli con la chiusura sotto la sella....Rauteri di che colore sono e in che stato? quello che mi preme di più è quello sx lato ruota di scorta..fammi sapere ciao
gianni
io ne ho uno lato motore da stuccare e verniciare.. se ti interessa scrivimi..prezzo VR 20 euri+s.s.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...