Ragazzi davvero sono rimasto a bocca aperta, un raduno (per me il primo) davvero stupendo. Incontrare persone che non ho mai visto ma magari solo immaginato dall'altra parte dello scbermo e' stata un esperiemza bellissima soprattutto perche' condividiamo tutti la stessa paasione. A dir la verita' questi 2 giorni sono volati avrei voluto con tutto il cuore che fossero stati 3-4 perche' l'aria di familiarita', di amicizia e di vespe era qualcosa di impagabile. Siete davvero tutti simpaticissimi e spero di reincontrarvi tutti al piu' presto perche' no fare un bel replay approfittando della 3 Mari.
P.s: volevo esprimere tutta la mia ammirazione nei confronti di Maria (Mari 200), Mauro(ken), il nostro organizzatore e signora, e anche a Tommy (Tommy et3) con la sua incredibile e spassosa simpatia.
Un saluto anche al mitico Kamikaze anche se un po' sfortunato e al mio nuovo idolo Calabrone, voi tutti sicuramente lo conoscete di piu' di me ma in soli 3 incpntri ho capito che grande persona sia.
Scusate se mi sono dolungato troppo e non ho scritto magari di tutti ma sappiate che siete tutti eccezzionali.
A presto ragazzi