come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Nicola non ci sono problemi,se vieni a scalea ti offro anche una birra!
altre foto...
Questa è la vespa che mi è piaciuta di più.
Di chi è?
Complimenti! Curatissima in ogni dettaglio, lucidata fino all'ultimo dado!
Stupenda!
e' la vespa di tommyramone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Questa vespa però concretizza tutti i miei sogni di viaggio... per la potenza e per la capacità di carico.
Magnifica!
![]()
infatti è davvero bella, e tral'altro non è verniciata neanche da poco,quindi un applauso a Tommy per la cura che ha del suo mezzo,anche se aimè quando si iniziano amacinare km la vespa inizia purtroppo a rovinarsi!
E' l'Arancia meccanica di Tommyramone
http://old.vesparesources.com/le-nos...mmyramone.html
Grande Ric
anch'io ringrazio infinitamente Tommy, te e gli altri 4 pazzi vespisti nordici divoratori d'asfalto,
sono proprio conteneto d'avervi conosciuti.
Purtroppo quel caffè così bono al ritorno ce lo siamo perso,
l'ho cercato a tutti gli incroci (era presso un semaforo mi sembra) ma mi deve essere entrata troppa pioggia negli occhi, purtroppo l'ho mancato.
Al prossimo giro le chiedo subito di partecipare un'ammucchiata fotografica.![]()
Tornato da poco dal lavoro non ho ancora avuto modo di recuperare le forze,stasera presumo mi coricherò attorno alle 20.Ringrazio tutti per i complimenti alla mia Arancia Meccanica,ringrazio gli organizzatori,i compagni di viaggio dal nord,persone splendide e alla mano come piacciono a me.Ringrazio i baristi del campeggio senza i quali ci saremmo fatti un sacco di risate in meno e tutta VR,ma soprattutto ringrazio la Vespa,senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.Già non vedo l'ora che sia il prossimo anno.....
Spaghetti,ero proprio davanti a te al pranzo di sabato e per la pizza della sera,mi hai immortalato in una espressione del mio viso preoccupante.....
Ecco quealche foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ancora foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
buonasera, non trovo le parole per descrivere il mio stato d'animo quando ripenso ai giorni trascorsi in vostra compagnia! tutto passato troppo in fretta...divertimento puro e sano!
ringrazio davvero tutti, in primis i miei compagni di viaggio da casa a campomarino e viceversa..e agli organizzatori!
...mi sono divertita e stancata moltissimo...ma felice felice felice, ho tutt'ora il sorriso stampato in faccia!
...non fa testo tutta la pioggia e il freddo che mi so beccata all'andata...mi ha scaldato il vostro calore umano...nonchè il sangue siciliano e non solo!!!
.. ma la mia ovazione è per modette che mi ha salvato dal mal di testa salvando anche l'esito della mia giornata...
grazie ad emilio perchè mi ha regalato il casco che con tanta fortuna aveva vinto alla riffa e mi ha scarrozzato per oltre mezzo tragitto visto che la mia vespa era nelle grinfie di tommy...grazie ha enrico che mi ha scarrozzato per l'altro mezzo tragitto e mi ha dato lezioni di curve...
...ed a tuttiii tuttiiii un grazie di cuore, il mio problema adesso è di associare il nome ai nickname..hihih...raga vi voglio bene..quando lo rifacciamo...???
ps:come salvo le foto dal sito?
oppure qualcuno me le passa in altro modo?
abbraccione collettivo!![]()
Altre
[SIGPIC][/SIGPIC]
...Marcorelli ti faccio un CD e te lo mando altrimenti il grande capo deve cambiare server un'altra volta....
Creative Engineering
....ancora.....
Creative Engineering
....ultimo giro....
Creative Engineering
Approposito il bar del caffè era qui.....
Tillio ne ha una meglio.....
Creative Engineering
Altre foto ancora
[SIGPIC][/SIGPIC]