Con il mito Vespa.................si nasce, ti scorre nelle vene e ti fa stare bene.
Giuseppe s.s.
Ragazzi , tramite Senatore ho sentito il vostro esultare, al prossimo spero di conoscervi e condividere insieme giornate di puro divertimento.
Verel e c.o. al prossimo V.R
spero che al prossimo raduno posso unirmi pure io
ora vogliamo le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!
Bene, circa alle 11 sono partiti anche Marco (Horus) e signora, fortunatamente il tempo ci ha accompagnato, sono stati dei giorni stupendi e spero che vi sia piaciuto tutto a parte i piccoli convenienti che purtroppo non mancano mai (latte finito al bar del camping), io comunque ce l'ho messa tutta!. La cosa più brutta è stata salutarvi tutti, volevo che il raduno non finisse mai!! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno reso queste giornate indimenticabili..
A presto con le foto!!![]()
Enzo grazie a te, tu hai reso possibile tutto questo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
No dai, dimmi la verità, a quello del bar gli avete fatto un corso, non è possibile che sia così di default![]()
![]()
![]()
![]()
Io vorrei ringraziare prima di tutto voi che avete organizzato e poi tutti quelli che hanno partecipato, sono stati giorni stupendi, pure il tempo è stato bello, lo scooter-run era da mozzare il fiato, c'era il mare, le colline ed un sacco di verde, non si poteva chiedere di più!
Vi posto alcune foto![]()
Ancora qualcuna![]()
![]()
stamattina mentre andavo a salutare mi stava venendo addosso con la bicicletta... la faccia di Tommy mentre lo guardavo mi ha fatto morire...
[per la cronaca prima di partire Highlander mi nomina "capotreno" del gruppo dicendo a tutti di seguire me e non passarmi... mentre salutavo chiedo degli altri perchè non li vedo e mi dicono che erano partiti da un paio di minuti...]
ho fatto di meglio![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Grazie vespa.................buonanotte.