Originariamente Scritto da
ricmusic
Con un po più di calma vorrei ringraziare tutti quanti.
Ovviamente tutti i partecipanti e gli organizzatori (palesi ed occulti) che hanno permesso la realizzazione di questo evento. Come al solito troppo corto.
Troppo persone da incontrare, troppe cose da raccontare, scherzi e battutacce insomma non c'è stato il tempo di riposare un minuto....
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso tanta fatica, tanti chilometri e tanta acqua. In particolare il sempre ottimista Tillio (ancora in viaggio verso casa), i "velocissimi" Marben e volumexit, il tattico della situazione GustaV.
Ancora più particolare il grazie a farob che con pazienza ci ha fatto da scudo per tutto il tratto a 2 corsie fino a Rimini (oltre ad essersi caricato i miei bagagli).
Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!
Ultimo ringraziamento alle Vespe che ancora una volta hanno dimostrato che il limite siamo noi e non loro...a parte un piccolo inconveniente risolto da volumexit in 5 minuti ci hanno chiesto solo olio e benzina.
Credo di essere quello del gruppo che ha sopportato meno chilometri e vi allego il mio resoconto.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità e l'Amicizia dimostrati.

Riccardo