... ciao ragazzi... sono arrivato ora... sul forum.
quanti messaggi , 11 pagine.... Le leggerò immediatamente tutte, con attenzione, curiosità e due linee
di nostalgia... perchè
sono stato bene a campomarino,
a dopo
un bacio
Tillio
... ciao ragazzi... sono arrivato ora... sul forum.
quanti messaggi , 11 pagine.... Le leggerò immediatamente tutte, con attenzione, curiosità e due linee
di nostalgia... perchè
sono stato bene a campomarino,
a dopo
un bacio
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Porca miseria Tillio cominciavo a preoccuparmi.....
Dai che qui reclamano le tue foto....spicciati a leggere !!!
un abbraccione Riccardo
Creative Engineering
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Tilliooo bentornato sul forum!!!
Ragazzi Tillio è un grande, solo chi l'ha conosciuto puòl capire... presto racconterà anche la storia della cedrata!!![]()
... ecco le prima...
ho soltanto un gprs
(deandrè)
" mi scappa ... sulla scocca del 200 o sulla sella di tillio ... "![]()
(deandrè)
"ho deciso "
(deandrè)
volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti del V.R. raduno, a campomarino sono stati 2 giorni spettacolari che ricorderò per sempre, non vedo l'ora del prossimo al quale già dico di essere presente al 100% ovunque e quando sia.
Grazie a tutti!!
GRAZIE a voi siculi che vi siete sobbarcati anche la traghettata per stare con noi.GRAZIE per l'ottima bevanda,molto particolare e offerta con il grande cuore da siciliano ed infine GRAZIE per il pensiero personale che hai avuto nei miei confronti.Un abbraccio fratello siculo![]()