... domani posto altre foto... ciao
... domani posto altre foto... ciao
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
finalmente ho un minuto di tranquillitą per scrivere un GRAZIE A TUTTI.
anche da partee degli utlizzatori delle due mie vespe che hanno sentito chiaramente la mano di due professionisti quali emilio e fabio.
iosono stato davveero bene, nn facevo una gara di limbo da quando ero 35cm e 50kg meno....
grazie as tutti coloro che hanno aitutato, dai fuochisti agli organizzatori, grazie a lo special ne al suo amoco che quando c'č stato bisogno si sono fatti in 4 per procurarmi un tamburo che poi non mi č servito.
a buon rendere ragazzi.
...se la converto in storia scritta non fa ridere... ..
Succede che se non la vivi all'attimo poi diventa quasi insulsa![]()
un grandissimo vespista, appassionato della Pizzica e della Taranta,mi są che l'anno prossimo si farą un bel tour nelle Puglie![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
...
(deandrč)
... the day after ...
(deandrč)
...
(deandrč)
tillio... peggio di corona, elląmiseria!!!
p.s. complimenti per la tua vena fotografica!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Oggi il mitico Tillio mi ha portato il cd con le foto sue e di Riccardo in alta definizione, ne ho scelta qualcuna (ce ne sono un sacco), ne ho aggiunta qualcuna delle mie ed ho fatto questo, spero che vi piaccia![]()
[YOUTUBE VIDEO]bOBePBeJEWg[/YOUTUBE VIDEO]
Cavolo Grazie bellissimo montaggio e complimenti per la scelta della musica
Riccardo
Creative Engineering