Ciao a tutti, scrivo per avere un parere su una frustrazione accadutami questa sera.
Ho da circa 2 settimane una vespa PX 150 disco del 2001 euro 1, e deciso a montare una marmitta non catalitica, acquisto un padellino sito più i relativi getti consigliati per questo tipo di modifica. Oggi mi arriva il tutto e non vedo l'ora di scendere in garage, anche se ho avuto un primo sussulto di preoccupazione quando, aperto il pacco, ho letto nel certificato di omologazione che il padellino era certificato per il telaio VNX2T (mentre il mio è VLX1T). Voglio convincermi che vada bene lo stesso, scendo giù, smonto senza problemi la catalitica ma per montare il padellino la vedo nera, ma così nera che infatti non ci sono riuscito. Non riesco a centrare la filettatura con il bullone che va sotto la pedana. Eppure confrontando gli attacchi delle due marmitte, sembrano identiche, e anche in questo forum mi pare aver letto che vanno bene le marmitte dei vecchi PX. Qualcuno può delucidarmi? il codice di riferimento SITO del padellino che ho acquistato è 0231. Esiste un'articolo specifico per il mio telaio??
Grazie a tutti.
mau