Oggi appena arrivati subito montati e......che spettacolo!!!!
L'anteriore è cambiato come il giorno e la notte (d'altronde montavo ancora quello dell'82)e il posteriore subito indurito un pò per viaggiare in 2.Grigi poi...bellissimi!
Grazie Paolo per la disponibilità e la gentilezza ciaoo.
Ciao Paolone, mi servirebbe una coppia di ammo per la mia lml stardeluxe (quindi mi serve anche il distanziale) ed una, se li hai entrambi, per la mia vespa Hp. Entrambe le vespe viaggiano con un carico che va dai 120 ai 200kg...non dovrei avere problemi giusto?
x la lml nessun problema, x la pk hp problemi tanti. di amm.sportivi pk esistono ma non regolabili e sono carissimi. mi informo e ti dico ok! ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao paolo,
volevo chiederti se vale la pena cambiare i miei (px del 2006 con 7000 Km) visto che a palermo le scaffe sono tante e le sento proprio sotto il c....
nel senso, c'è una notevole differenza con gli originali o la differenza è irrilevante?
grazie anticipatamente per la risposta
giacomo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
grande leandro...ok va benissimo. grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come comportamento, ovviamente.
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere3
Situazione della spedizione: ZD0PNCC DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA
30-07-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
30-07-2009SMISTATO HUB CODIFICA MANUALEHub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
Ciao Paolone, anche io sono interessato agli ammo grigi regolabili Carbone.
Ti ho mandato un messaggio privato al riguardo.
Grazie per tutto quello che riuscirarai a fare.
Gianfranco![]()
ti ho risposto gianfranco via pm
Ciao Paolole,
ammo arrivati, appena ho un momento libero li monto! Grazie mille!!!! Tutto a posto!
bene leandro, fammi sapere mi raccomando!
STASERA mi han telefonato x dirmi che han fatto 2 amm.ant pk regolabili corpo nero e molla rossa con posteriori sempre sportivi stesso colore ma senza regolazione. chiamami o scrivimi che ti ragguaglio su tutto, domani sera ti posso postare le foto dei pk, così ci sono solo queste 2 coppie..cmq sentiamoci 3298850249 oppure info@oldscooterstyle.com![]()
Ciao Paolone, gli ammo sono arrivati oggi pomeriggio (spedizione velocissima).Tutto a posto!
Sono veramente belli, anzi bellissimi; la cura costruttiva è eccellente. Sono convinto che anche il loro funzionamento è del medesimo livello.
Appena ho un momento libero li monto!
Grazie ancora per la tua infinita disponibilità e come ti dicevo per telefono, se dovessi venire dalle tue parti ti faccio uno squillo così ci conosciamo di persona e beviamo qualcosa insieme.
Grande Paolone!!
Un caro saluto
Gianfranco
mueno gli ammo carbone sono davvero buoni, io li ho da circa 10mila km tutta un altra storia.
ciao gianfranco e grazie a te a nome di carbone. mi raccomando quando verrai: in borghese però ok!!!! fammi sapere gianfranco come ti trovi,ok? ciao!