ciao è possibile avere un anteriore per px con freno a disco e molla nera? Grazie
è ancora disponibile una coppia per special?
grazie
![]()
Oggi appena arrivati subito montati e......che spettacolo!!!!
L'anteriore è cambiato come il giorno e la notte (d'altronde montavo ancora quello dell'82)e il posteriore subito indurito un pò per viaggiare in 2.Grigi poi...bellissimi!
Grazie Paolo per la disponibilità e la gentilezza ciaoo.
Ciao Paolone, mi servirebbe una coppia di ammo per la mia lml stardeluxe (quindi mi serve anche il distanziale) ed una, se li hai entrambi, per la mia vespa Hp. Entrambe le vespe viaggiano con un carico che va dai 120 ai 200kg...non dovrei avere problemi giusto?
x la lml nessun problema, x la pk hp problemi tanti. di amm.sportivi pk esistono ma non regolabili e sono carissimi. mi informo e ti dico ok! ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
STASERA mi han telefonato x dirmi che han fatto 2 amm.ant pk regolabili corpo nero e molla rossa con posteriori sempre sportivi stesso colore ma senza regolazione. chiamami o scrivimi che ti ragguaglio su tutto, domani sera ti posso postare le foto dei pk, così ci sono solo queste 2 coppie..cmq sentiamoci 3298850249 oppure info@oldscooterstyle.com![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...