ma anche in quelle nuove con il faro alogeno non bisogna fare nulla e la ghiera è la stessa?
in sostanza se la voglio togliere non lascia nulla di permantente?
grazie mille
ma anche in quelle nuove con il faro alogeno non bisogna fare nulla e la ghiera è la stessa?
in sostanza se la voglio togliere non lascia nulla di permantente?
grazie mille
quindi non è la stessa ghiera.... perchè sono andato da un ricambista e mi diceva che era la stessa per tutti i modelli, allora devo cercarne una adatta giusto?
grazie per la gentilezza e scusa se ti stresso!!
Quello che c'è all'interno del manubrio (il faro) è intercambiabile su tutti i px dal 77 ad oggi. Facilmente anche quello che si mette fuori è compatibile, ma non ricordo di aver visto px my con quella ghiera...![]()
scusa ancora Dexolo, questo in foto è esterno o interno?
ops, scusa, perso di aver capito male il tuo messaggio, volevi solo dire che non doveva essere cambiato nulla, quindi la ghiera in foto dovrebbe andare bene, giusto?
Quella è la ghiera after-market che si mette all'esterno, io ovviamente come ho toccato mi è rimasta in mano la linguetta che sporge dalla parte superiorema per fortuna sta su lo stesso
![]()
Allora esistono due tipi di ghiere per faro questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px Pe fino al 1983 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 e questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px125-150-200 Arcobaleno, PX con freno a disco - Officina Tonazzo :: Dal 1963
![]()
Torna tutto come prima se non hai rigato la vernice, io per sicurezza ho messo del nastro isolante sulla plastica nel punto dove appoggia, anche se non l toglierò mai xchè mi piace un sacco![]()
![]()