quindi non è la stessa ghiera.... perchè sono andato da un ricambista e mi diceva che era la stessa per tutti i modelli, allora devo cercarne una adatta giusto?
grazie per la gentilezza e scusa se ti stresso!!
Quello che c'è all'interno del manubrio (il faro) è intercambiabile su tutti i px dal 77 ad oggi. Facilmente anche quello che si mette fuori è compatibile, ma non ricordo di aver visto px my con quella ghiera...![]()
scusa ancora Dexolo, questo in foto è esterno o interno?
ops, scusa, perso di aver capito male il tuo messaggio, volevi solo dire che non doveva essere cambiato nulla, quindi la ghiera in foto dovrebbe andare bene, giusto?
Allora esistono due tipi di ghiere per faro questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px Pe fino al 1983 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 e questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px125-150-200 Arcobaleno, PX con freno a disco - Officina Tonazzo :: Dal 1963
![]()
ecco, ma visto che io trovo solo quella del primo tipo, dici che va bene su una con il freno a disco oppure no?
Quella è la ghiera after-market che si mette all'esterno, io ovviamente come ho toccato mi è rimasta in mano la linguetta che sporge dalla parte superiorema per fortuna sta su lo stesso
![]()
Allora esistono due tipi di ghiere per faro questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px Pe fino al 1983 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 e questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px125-150-200 Arcobaleno, PX con freno a disco - Officina Tonazzo :: Dal 1963
![]()
Torna tutto come prima se non hai rigato la vernice, io per sicurezza ho messo del nastro isolante sulla plastica nel punto dove appoggia, anche se non l toglierò mai xchè mi piace un sacco![]()
![]()