scusa ancora Dexolo, questo in foto è esterno o interno?
scusa ancora Dexolo, questo in foto è esterno o interno?
ops, scusa, perso di aver capito male il tuo messaggio, volevi solo dire che non doveva essere cambiato nulla, quindi la ghiera in foto dovrebbe andare bene, giusto?
Allora esistono due tipi di ghiere per faro questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px Pe fino al 1983 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 e questa Ghiera fanale in ferro cromata Vespa Px125-150-200 Arcobaleno, PX con freno a disco - Officina Tonazzo :: Dal 1963
![]()
ecco, ma visto che io trovo solo quella del primo tipo, dici che va bene su una con il freno a disco oppure no?
Vedendo i link ho scoperto che ce n'è una per i pre-arcobaleno ed una per gli arcobaleno e successivi![]()
tra l'altro mi piace di più quella per freno a disco però qui non la trovo, magari provo a chiedere portandogli le foto!
in pratica quelle pre arcobaleno hanno una rientranza dove si allarga mentre le altre no.. vediamo che mi dice
scusate ancora l'ignoranza, ma come si monta, devo smontare il sopra del manubrio e infilare la linguetta nel faro oppure piegare la linguetta??
ho capito, grazie mille, l'avevo visto anch'io quel link ma pensavo che potesse avere ragione il rivenditore e che potesse andare bene sempre lo stesso tipo
grazie di tutto!
Quella è la ghiera after-market che si mette all'esterno, io ovviamente come ho toccato mi è rimasta in mano la linguetta che sporge dalla parte superiorema per fortuna sta su lo stesso
![]()