Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Maledette strade

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Maledette strade

quoto dexolo per le autostrade....
    sono stato a cambridge in macchina il mese scorso e le autosttrade francesi e inglesi non sono come le nostre...
    ma le strade comunali spesso sono infernali...
    fatevi un giro per roma in qualche strada di zone industriali..
    vedrete dei cratei degni del vesuvio

Ragazzi vi lamentate voi dal nord, se vi fate una capatina qui in Puglia e credo nella stragrande maggioranza del sud italia noterete che le strade fanno pietà!ora vi racconto una mia disavventura a riguardo:circa tre anni fa percorrevo la strada statale che collega Canosa a Cerignola,bè a causa di una buca ho rotto la parte del motore dove si appoggia l'ammortizzatore posteriore(grazie ad un bravo tornitore il danno l'ho riparato)!Da allora quando ci sono tratti di strada dissestati cerco di non superare i 60Km/h,il problema è che qui il 90% delle strade fa cagare

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

come non quotarti

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

2 anni fa quando ancora avevo il runner(gilera) presi una buca talmente grossa(a 3-4 km dal centro di firenze) a circa 50 all'ora, che mi si ruppe un attacco del parabrezza e mi rimase praticamente tutto ''in mano''

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    2 anni fa quando ancora avevo il runner(gilera) presi una buca talmente grossa(a 3-4 km dal centro di firenze) a circa 50 all'ora, che mi si ruppe un attacco del parabrezza e mi rimase praticamente tutto ''in mano''
    bè devo dire che questa tua disavventura non può che consolare noi del sud,io credo però che qui il fenomeno sia ancora più in degrado

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Bhe ragazzi, anche qui a Palermo le strada fanno cagare.
    Una mia amica si è comprata lo scorso anno una fiesta (adesso è il penultimo tipo) e grazie alle scaffe ha messo fuori uso 1 cerchio a spalla bassa in 1 sett e un'altro è tutt'ora deformato con il seguente rigonfiamento della gomma...
    L'altro giorno in vespa, stavo per perdere a mio padre seduto dietro di me per aver preso una scaffa a nemmeno 50km/h... Era una voraggine
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi, anche qui a Palermo le strada fanno cagare.
    Una mia amica si è comprata lo scorso anno una fiesta (adesso è il penultimo tipo) e grazie alle scaffe ha messo fuori uso 1 cerchio a spalla bassa in 1 sett e un'altro è tutt'ora deformato con il seguente rigonfiamento della gomma...
    L'altro giorno in vespa, stavo per perdere a mio padre seduto dietro di me per aver preso una scaffa a nemmeno 50km/h... Era una voraggine

Tutto il mondo è paese, io con la stessa macchina e gomme (del menga) ho buttato via un pneumatico xchè è venuta fuori la bolla che dici tu, ovviamente era una buca piena d'acqua e io non me ne sono reso conto finchè non ci sono passato sopra.
    comunque io direi all'amica di cambiare gomma, se ti scoppia in autostrada poi son dolori...

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    bè devo dire che questa tua disavventura non può che consolare noi del sud,io credo però che qui il fenomeno sia ancora più in degrado
    e ti dirò di più,ho un amico che ha comprato da un mese e mezzo una fiesta nuova di pacca e ha già bucato per colpa di una buca enorme in periferia a firenze!!...e che ci dobbiamo comprare una moto da cross anche per la città???....e se qui è cosi posso immaginarmi voi più a sud come state messi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •